• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Dopo migliaia di messaggi ancora cercate spiegazioni esoteriche mentre la connessione Wi-Fi quella no, è una costante tipo la velocità della luce

Ma non è detto.
Ad esempio qualche mese fa Apple ha rilasciato un nuovo aggiornamento che tra le altre cose andava a risolvere determinati problemi al wi-fi di alcuni iPhone.
 
scusare se rispondo solo ora
Ciao, io ho provato col vecchio mysky hd ma non vedo nulla neanche così.

quindi il problema non è il decoder ma è sui diritti presenti nella smartcard, visto che è l'unica cosa in comune, chissa che casino hanno combinato...
vedo comunque che hanno risolto, meglio così
 
A me era stato detto dal tecnico che la smart card riprogrammata per il platinum ed il black sui decoder precedenti non funzionava
 
Adesso anche io ho sotto Netflix la versione software
 
Ultima modifica:
Cmq non si è ancora capito se per vedere Netflix occorrerà un abbonamento abbinato Sky oppure si potrà loggare un abbonamento gia esistente.
 
Io ho appena aggiornato alla v90 ma continuo a non vedere nulla dal platinum... La cosa bellissima è che solo dal mini alcuni canali funzionano.
Assurdo. Un altro giorno così e mando la disdetta.
 
Ma il fatto che ancora oggi non si riesce a vedere l’icona dell’applicazione di Netflix è normale ?
PS a voi tester quando vi hanno aggiornato alla ver. Q090 era subito visibile l’app di Netflix o c’è stata una pausa di qualche giorno ?
 
Un saluto a tutti io sono nuovo nel forum ma ho notato che dopo l'ultimo aggiornamento Q090 un netto miglioramento delle immaggini sui canali sky HD e anche un miglioramento dell'audio con la sound di sky..
Voi avete rilevato le stesse migliorie io ho un TV Samsung UE75Mu7000..
 
Ma chi ha detto che l'app si deve vedere? Non è cosi...

perchè DAZN si vede e Netflix dovrebbe essere nascosta ? che funzione sarebbe ? perchè nel regno unito è cosi e da noi no > Netflix su Sky Q

Intendeva dire che non sta scritto da nessuna parte che l’app di Netflix sia dovuta essere attivata contestualmente al l’aggiornamento del firmware, sicuramente la metteranno più in là, anche perché le app le inseriscono senza dover per forza aggiornare il decoder.
 
Cmq non si è ancora capito se per vedere Netflix occorrerà un abbonamento abbinato Sky oppure si potrà loggare un abbonamento gia esistente.
La possibilità di fare login con un account esistente e separato è stata sottolineata fin dal primo comunicato in cui è stata data la notizia dell'accordo.

perchè DAZN si vede e Netflix dovrebbe essere nascosta ? che funzione sarebbe ? perchè nel regno unito è cosi e da noi no > Netflix su Sky Q

Certo che si vedrà dal menu delle app. In più, i contenuti Netflix saranno presentati in mezzo agli altri contenuti Sky nella home page e credo nelle varie sezioni, ma l'app sarà ovviamente visibile nell'apposita schermata.
 
La possibilità di fare login con un account esistente e separato è stata sottolineata fin dal primo comunicato in cui è stata data la notizia dell'accordo.
Certo che si vedrà dal menu delle app. In più, i contenuti Netflix saranno presentati in mezzo agli altri contenuti Sky nella home page e credo nelle varie sezioni, ma l'app sarà ovviamente visibile nell'apposita schermata.

Spero solo su se loggati, cioè che non facciamo come ora che dentro finisce tutto anche i film quando uno non ha il pacchetto cinema.

riguardo "fluidità app" mi pare che quando avevo chiesto ai tester mi era stato risposto "fluidità app? What? WTF?" o simile.
se "fluidità app" significa che quando entri in netflix lo Sky Q passa a 59.94 HZ (almeno questo) è una possibile soluzione e potrebbe dare discreti risultati , soprattutto per quelle TV relativamente nuove (2017-2018) che avendo il pannello a 120 HZ già si adattano automaticamente a visualizzare la cadenza nativa. Ma se rimane tutto a cadenza cinema con il Q o Black bloccati a 50 HZ. sarà tecnicamente un disastro.
 
Ultima modifica:
Infatti, questo credo sia il dubbio che abbiamo tutti. Ci sarebbe da capire in cosa consiste esattamente quella funzione, cioè per quale scopo precisa è stata inserita, e cosa tecnicamente comporta. Si dovrebbe chiedere direttamente a Sky, ma dubito che gli addetti del call center abbiano idea di questi dettagli tecnici.

Per i contenuti sono d'accordo e spero infatti che i programmi Netflix siano visibili solo a chi collega un account e non a tutti. Io che non mi abbonerò assolutamente alla piattaforma, per esempio, non vorrei ritrovarmi a vedere i loro prodotti sparsi in mezzo a quelli Sky che invece mi interessano.
 
Infatti, questo credo sia il dubbio che abbiamo tutti. Ci sarebbe da capire in cosa consiste esattamente quella funzione, cioè per quale scopo precisa è stata inserita, e cosa tecnicamente comporta. Si dovrebbe chiedere direttamente a Sky, ma dubito che gli addetti del call center abbiano idea di questi dettagli tecnici.

Per i contenuti sono d'accordo e spero infatti che i programmi Netflix siano visibili solo a chi collega un account e non a tutti. Io che non mi abbonerò assolutamente alla piattaforma, per esempio, non vorrei ritrovarmi a vedere i loro prodotti sparsi in mezzo a quelli Sky che invece mi interessano.

È probabile che io continuerò a vederlo sulla Shield dove posso decidere volta per volta quale frequenza usare (almeno per il Q per i mini Q vedrò).
Ma anche lì Suburra è a 25 fps, il resto o quasi a 23,976, qualche documentario a 30 o 60 fps.
Mi pare che un accordo di altissimo livello come quello di Sky con Netflix che farebbe entrare 10-15 milioni (?) di potenziali clienti avrebbe meritato una soluzione tecnica dedicato cioè fornire la versione 25 FPS per tutti i contenuti di Netflix in uso da Sky Q e Black.
Si tratta di una conversione a/v che offline può essere fatta facilmente al netto della durata del contenuto ridotta
 
Ultima modifica:
Aggiornato ieri il Platinum in automatico. I mini a mano... Verso mezzogiorno di oggi ho sentito la ventola del Platinum andare senza sosta. Ho acceso il TV e non c'era segnale, anche i mini non erano sincronizzati. Staccata la corrente e riavviato il Platinum. Tutto a posto. Dopo un mese che non avevo problemi. La nuova versione già si blocca. ..
.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso