Pivo
Digital-Forum Master
Non ancora. Ho alcune cose salvate che vorrei vedere prima di perderle.Può essere. Hai provato a contattare Sky?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ancora. Ho alcune cose salvate che vorrei vedere prima di perderle.Può essere. Hai provato a contattare Sky?
al momento solo il Q. Ma è il Q che s’impalla: il segnale sat alla presa a muro è al top, controllato con strumento dal mio antennista di fiducia. Ha iniziato da qualche settimana, da dicembre 2017 sempre ok.ma hai aggiornato tutti e hai controllato che siano passati alla 090. se gli impallamenti sono dovuti allo scarso segnale sat o wifi si impalleranno anche i futuri
Ho forzato l’aggiornamento ma non ho visto miglioramenti. Se faccio un test decoder mi si impalla tutto come prima. Temo sia da sostituire.... :-(
Dopo la forzatura dell’aggiornamento ho l’ultima qui riportata e sì, il togliere la corrente è l’unico modo per ridargli vita.che versione software risulta ?
hai provato a riavviare staccando la spina ?
Io ho l'ultima versione, HDMI CEC (ti consiglio di disattivarlo, faceva anche a me così) ...trovo molto ma molto più fluido il sistema, non riscontro, al momento bugDopo la forzatura dell’aggiornamento ho l’ultima qui riportata e sì, il togliere la corrente è l’unico modo per ridargli vita.
Un canale qualsiasi? meglio essere precisi
Ok, hai provato a staccare corrente per un minuto al mini e vedere cosa succede ed eventualmente fare la stessa procedura con il principale, il platinum?
ci provo, ma sono problemi che ho sempre avuto dal principio nonostante i vari attacca e stacca e aggiornamenti.
sembra che i mini ( in generale ) abbiano questi problemi di incantamento e mancaza di audio per qualche secondo dal principio che valgono solo per i canali live e non per le registrazioni
Mi sono accord solo ieri dell'aggiornamento.
Ricordo mesi quandi sky decise di tornare al precedente il mio sky q platinum aveva iniziaro ad avere l'audio che saltava. Tornato indietro tutto ok.
Ieri avevo il 200 che saltava continuanente che palle.... anche io.
Hanno rilasciaro update finale e corretto ma CON STESSO PROBLEMA?
Cosa si deve fare? Unica cosa avviare loro?
le registrazioni hanno meno "bitrate" dei canali live. magari potresti controllare se la visione è stabile su quei canali con bitrate da vomito
tieni presente che me lo fa sia sui canali 100 rai sd e mediaset hd che su quelli sky
Questa sera riprovo spero davvero fosse un caso... altrimenti il disagio causato sarebbe, per me, enorme. Con quello che paghiamo.
Ho lo Sky Q Black, e stavo pensando in ottica futura di passare al Platinum, ma avevo un paio di dubbi sul funzionamento.
1) I programmi che vengono registrati tutti sul principale possono essere visti anche contemporaneamente da più utenti (decoder mini diversi) oppure uno specifico programma puo essere guardato da un solo utente per volta?
2) Ogni utente ha un proprio "account", dove ad esempio vede i proprio programmi registrati, puo riniziarli da dove li ha interrotti, gli vengono consigliati programmi in base alle proprie preferenze ecc. ecc., oppure è tutto un "miscuglio" tra i vari utenti che utilizzano il platinum?