• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

ma hai aggiornato tutti e hai controllato che siano passati alla 090. se gli impallamenti sono dovuti allo scarso segnale sat o wifi si impalleranno anche i futuri
al momento solo il Q. Ma è il Q che s’impalla: il segnale sat alla presa a muro è al top, controllato con strumento dal mio antennista di fiducia. Ha iniziato da qualche settimana, da dicembre 2017 sempre ok.
 
Ho forzato l’aggiornamento ma non ho visto miglioramenti. Se faccio un test decoder mi si impalla tutto come prima. Temo sia da sostituire.... :-(

che versione software risulta ?
hai provato a riavviare staccando la spina ?
 
Aggiornamento fatto manualmente, ci ha messo un po a scaricarlo, poi si deve spegnere il ricevitore e aspettare circa 30 sec e parte con ventole al max. poi il tutto durato neanche 3 min. aggiornato alla 90.
 
qualcuno mi deve spiegare per quale cavolo di motivo se guardo un canale live sul mini l'immagine mi si incanta ogni tot , mentre se guardo una registrazione fila tutto liscio.
La powerline, la linea elettrica ed il platinum e lo stesso
 
Dopo la forzatura dell’aggiornamento ho l’ultima qui riportata e sì, il togliere la corrente è l’unico modo per ridargli vita.
Io ho l'ultima versione, HDMI CEC (ti consiglio di disattivarlo, faceva anche a me così) ...trovo molto ma molto più fluido il sistema, non riscontro, al momento bug
 
Ok, hai provato a staccare corrente per un minuto al mini e vedere cosa succede ed eventualmente fare la stessa procedura con il principale, il platinum?
 
Ok, hai provato a staccare corrente per un minuto al mini e vedere cosa succede ed eventualmente fare la stessa procedura con il principale, il platinum?

ci provo, ma sono problemi che ho sempre avuto dal principio nonostante i vari attacca e stacca e aggiornamenti.
sembra che i mini ( in generale ) abbiano questi problemi di incantamento e mancaza di audio per qualche secondo dal principio che valgono solo per i canali live e non per le registrazioni
 
ci provo, ma sono problemi che ho sempre avuto dal principio nonostante i vari attacca e stacca e aggiornamenti.
sembra che i mini ( in generale ) abbiano questi problemi di incantamento e mancaza di audio per qualche secondo dal principio che valgono solo per i canali live e non per le registrazioni

le registrazioni hanno meno "bitrate" dei canali live. magari potresti controllare se la visione è stabile su quei canali con bitrate da vomito
 
Mi sono accord solo ieri dell'aggiornamento.
Ricordo mesi quandi sky decise di tornare al precedente il mio sky q platinum aveva iniziaro ad avere l'audio che saltava. Tornato indietro tutto ok.
Ieri avevo il 200 che saltava continuanente che palle.... anche io.
Hanno rilasciaro update finale e corretto ma CON STESSO PROBLEMA?

Cosa si deve fare? Unica cosa avviare loro?
 
Mi sono accord solo ieri dell'aggiornamento.
Ricordo mesi quandi sky decise di tornare al precedente il mio sky q platinum aveva iniziaro ad avere l'audio che saltava. Tornato indietro tutto ok.
Ieri avevo il 200 che saltava continuanente che palle.... anche io.
Hanno rilasciaro update finale e corretto ma CON STESSO PROBLEMA?

Cosa si deve fare? Unica cosa avviare loro?

Sinceramente, mai avuti di questi problemi, con qualsiai versione
 
Questa sera riprovo spero davvero fosse un caso... altrimenti il disagio causato sarebbe, per me, enorme. Con quello che paghiamo.
 
le registrazioni hanno meno "bitrate" dei canali live. magari potresti controllare se la visione è stabile su quei canali con bitrate da vomito

tieni presente che me lo fa sia sui canali 100 rai sd e mediaset hd che su quelli sky
 
Questa sera riprovo spero davvero fosse un caso... altrimenti il disagio causato sarebbe, per me, enorme. Con quello che paghiamo.

il software non è esattamente lo stesso, non escludo che possano esserci problemi ma ovviamente meglio che controlli che tutti i dispositivi skyQ siano aggiornati e correttamente riavviati
 
Ho lo Sky Q Black, e stavo pensando in ottica futura di passare al Platinum, ma avevo un paio di dubbi sul funzionamento.

1) I programmi che vengono registrati tutti sul principale possono essere visti anche contemporaneamente da più utenti (decoder mini diversi) oppure uno specifico programma puo essere guardato da un solo utente per volta?
2) Ogni utente ha un proprio "account", dove ad esempio vede i proprio programmi registrati, puo riniziarli da dove li ha interrotti, gli vengono consigliati programmi in base alle proprie preferenze ecc. ecc., oppure è tutto un "miscuglio" tra i vari utenti che utilizzano il platinum?
 
Ho lo Sky Q Black, e stavo pensando in ottica futura di passare al Platinum, ma avevo un paio di dubbi sul funzionamento.

1) I programmi che vengono registrati tutti sul principale possono essere visti anche contemporaneamente da più utenti (decoder mini diversi) oppure uno specifico programma puo essere guardato da un solo utente per volta?
2) Ogni utente ha un proprio "account", dove ad esempio vede i proprio programmi registrati, puo riniziarli da dove li ha interrotti, gli vengono consigliati programmi in base alle proprie preferenze ecc. ecc., oppure è tutto un "miscuglio" tra i vari utenti che utilizzano il platinum?

Non c'è una gestione multiutente quindi non si puo fare quello che chiedi
 
Indietro
Alto Basso