• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Ho lo Sky Q Black, e stavo pensando in ottica futura di passare al Platinum, ma avevo un paio di dubbi sul funzionamento.

1) I programmi che vengono registrati tutti sul principale possono essere visti anche contemporaneamente da più utenti (decoder mini diversi) oppure uno specifico programma puo essere guardato da un solo utente per volta?
2) Ogni utente ha un proprio "account", dove ad esempio vede i proprio programmi registrati, puo riniziarli da dove li ha interrotti, gli vengono consigliati programmi in base alle proprie preferenze ecc. ecc., oppure è tutto un "miscuglio" tra i vari utenti che utilizzano il platinum?

Lo stesso programma registrato può essere visto da più periferiche contemporaneamente (platinum, 2 mini e due cellulari) ma è tutto un "miscuglio".
 
Ho lo Sky Q Black, e stavo pensando in ottica futura di passare al Platinum, ma avevo un paio di dubbi sul funzionamento.

1) I programmi che vengono registrati tutti sul principale possono essere visti anche contemporaneamente da più utenti (decoder mini diversi) oppure uno specifico programma puo essere guardato da un solo utente per volta?
2) Ogni utente ha un proprio "account", dove ad esempio vede i proprio programmi registrati, puo riniziarli da dove li ha interrotti, gli vengono consigliati programmi in base alle proprie preferenze ecc. ecc., oppure è tutto un "miscuglio" tra i vari utenti che utilizzano il platinum?

tutti i mini e i dispositivi portatili connessi possono accedere contemporaneamente a qualunque evento(sono file che il decoder manda in riproduzione e li limitazioni sono le medesimo una sul platinum 2 sui mini(anche se puoi avere fino a 4 mini istallati ne potrai usare solo 2 accesi insieme)+ le visioni sui disposotivi mobili(qui è un po' difficile dare un numero, massimo 2 ma se di fatto tu lo scaricassi da ondemand questo non viene gestito dal decoder quindi non conta.)

il multiutente stile netflix non esiste, sta tutto insieme sul platinum a disposizione di tutti. se inizi a vedere una cosa e un altro la continua perdi il punto dove eri arrivato
 
Ma sono l'unico al quale non è ancora arrivato l'aggiornamento né sul Platinum né sul mini?
 
Anche a me fino a ieri erano fermi alla 81 sia platinum che mini. Ho installato manualmente su entrambi, tutto liscio in poco tempo, ora 90 su tutti e due (e nessun bisogno di staccare la spina)
 
non è necessario/obbligatorio ma a volte agevola, e poi è gratuito :laughing7:
 
Non ho fatto nulla, aspetto che faccia in automatico. Però ad oggi ancora niente
Se entro 2/3 giorni non lo fa proverò a farlo manualmente
 
Non ho fatto nulla, aspetto che faccia in automatico. Però ad oggi ancora niente
Se entro 2/3 giorni non lo fa proverò a farlo manualmente

se non hai necessità impellente di usare una app (youtube) ancora non disponibile e non hai problemi potresti anche evitare. io l'ho fatto unicamente xkè in questo periodo non sto dietro ai decoder e se fosse partito ad aggiornare da solo mi avrebbero chiamato i carabinieri allertati dalla famiglia che non poteva vedere sky
 
se non hai necessità impellente di usare una app (youtube) ancora non disponibile e non hai problemi potresti anche evitare. io l'ho fatto unicamente xkè in questo periodo non sto dietro ai decoder e se fosse partito ad aggiornare da solo mi avrebbero chiamato i carabinieri allertati dalla famiglia che non poteva vedere sky

Devo dire che, fortunatamente, non mi dà alcun problema e l'app YouTube al momento non la utilizzerei nemmeno. Quindi aspetto faccia tutto da solo, ma da qualche parte avevo letto che tenendo lo spegnimento su "nessuno"(come nel mio caso) l'aggiornamento fatica ad arrivare in automatico e bisogna quindi aggiornare manualmente. È vero?
 
Devo dire che, fortunatamente, non mi dà alcun problema e l'app YouTube al momento non la utilizzerei nemmeno. Quindi aspetto faccia tutto da solo, ma da qualche parte avevo letto che tenendo lo spegnimento su "nessuno"(come nel mio caso) l'aggiornamento fatica ad arrivare in automatico e bisogna quindi aggiornare manualmente. È vero?

Si è vero .
 
Devo dire che, fortunatamente, non mi dà alcun problema e l'app YouTube al momento non la utilizzerei nemmeno. Quindi aspetto faccia tutto da solo, ma da qualche parte avevo letto che tenendo lo spegnimento su "nessuno"(come nel mio caso) l'aggiornamento fatica ad arrivare in automatico e bisogna quindi aggiornare manualmente. È vero?
L'app youtube, finchè non viene visualizzata nel menù non è ufficiale :)

Forza nel caso manualmente, ma in ogni caso prima o poi si aggiornerà da solo.
Il decoder comunque ti funziona ;)
 
Ciao a tutti. Sto aspettando con abbastanza impazienza l’implementazione del mosaico interattivo (tg, sport24 e musica) e soprattutto le registrazioni manuali (per un apparecchio evoluto come il q, la loro mancanza è un passo indietro...). Qualcuno ha lumi in merito?
 
Ciao a tutti. Sto aspettando con abbastanza impazienza l’implementazione del mosaico interattivo (tg, sport24 e musica) e soprattutto le registrazioni manuali (per un apparecchio evoluto come il q, la loro mancanza è un passo indietro...). Qualcuno ha lumi in merito?

Il mosaico interattivo non ci sarà MAI al suo posto ci sono le app.
La registrazione manuale non si sa quando verrà implementata.
 
Indietro
Alto Basso