• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

E comparsa un'app per valutare il funzionamento della nuova versione, si vota tramite smile .
Solo a me pare che gli scuri siano diventati piu intensi e che la nitidezza dell'hd nei film e' diminuita.
L'ho notato guardando Il film The hateful eight prima e dopo l'aggiornamento quest'oggi.
Voi che dite?
 
E comparsa un'app per valutare il funzionamento della nuova versione, si vota tramite smile .
Solo a me pare che gli scuri siano diventati piu intensi e che la nitidezza dell'hd nei film e' scemata.
Lo notato guardando Il film The hateful eight prima e dopo l'aggiornamento quest'oggi.
Voi che dite?

No uguale a prima
 
Arrivato oggi anche a me versione q120. Avevo aderito alla sperimentazione nuovo sw. La prima impressione è di maggiore reattività. Anche a me manca il riquadro con tv quando si passa ai menu, resta solo l’audio. Lo darò come feedback
 
Arrivato oggi anche a me versione q120. Avevo aderito alla sperimentazione nuovo sw. La prima impressione è di maggiore reattività. Anche a me manca il riquadro con tv quando si passa ai menu, resta solo l’audio. Lo darò come feedback

Il feedback e solo dare una faccina da contenta a scontenta niente più .
 
Arrivato oggi anche a me versione q120. Avevo aderito alla sperimentazione nuovo sw. La prima impressione è di maggiore reattività. Anche a me manca il riquadro con tv quando si passa ai menu, resta solo l’audio. Lo darò come feedback
A me arrivata oggi mail. Controllo i Q Platinum e vedo che è aggiornato. Tuttavia non mi è cambiato nulla. Riquadri grandi come prima e schermo piccolo della diretta in alto a sx
 
Io non ho ancora ricevuto mail ma ho capito da chi l’ha ricevuto che si possono dare feedback più specifici , chiedo conferma dettagli a chi ha ricevuto mail. Non mi riferisco all’app su sky q
 
A me arrivata oggi mail. Controllo i Q Platinum e vedo che è aggiornato. Tuttavia non mi è cambiato nulla. Riquadri grandi come prima e schermo piccolo della diretta in alto a sx

Spostati a destra con le frecce vedrai che lo schermo piccolo scompare
 
Io non ho ricevuto nessuna email e nessuna comunicazione sul fatto di essere stato selezionato come beta tester ma poco fa ho trovato i 2 mini aggiornati alla versione nuova mentre il Q Platinum ha ancora la versione vecchia. Dopo le partite provo ad effettuare l'aggiornamento manuale del Q Platinum. Comunque in effetti la scomparsa del riquadro del canale quando si va a destra nel menù non piace neanche a me
 
Io non ho ancora ricevuto mail ma ho capito da chi l’ha ricevuto che si possono dare feedback più specifici , chiedo conferma dettagli a chi ha ricevuto mail. Non mi riferisco all’app su sky q

La mail riporta solo che contatteranno più avanti per chiedere un feedback.

“Nei prossimi giorni ti contatteremo per chiederti di raccontarci la tua esperienza.”
 
La mail riporta solo che contatteranno più avanti per chiedere un feedback.

“Nei prossimi giorni ti contatteremo per chiederti di raccontarci la tua esperienza.”

Come faccio per capire se sono stato scelto come beta tester?
 
A me si sono aggiornati anche i mini connessi via lan, quello Wi-Fi no. Aggiornato anche quello in Wi-Fi.
 
Ultima modifica:
Discussione su Sky Q Platinum - (Versione software Q120.002.15.00L) dal 08/07/2020

Come faccio per capire se sono stato scelto come beta tester?

A seguito dell’invio della candidatura, chi è stato scelto ha ricevuto a maggio una mail da parte di Sky.
 
Guardando l'aggiornamento, pessima la scelta di togliere la Mini tv quando si accede all'interno del menù, molto comoda la possibilità di passare dalle registrazioni all'on demand relativo, senza uscire e girare per il menù
Poi migliorie grafiche e app divisa per tipologia, forse comodo, a me cambia poco
Come detto da altro utente, la mancanza del vocale su Netflix continua ad essere una grossa mancanza
 
Guardando l'aggiornamento, pessima la scelta di togliere la Mini tv quando si accede all'interno del menù, molto comoda la possibilità di passare dalle registrazioni all'on demand relativo, senza uscire
Sono d’accordo. Avevo inteso male per la miniTV, pessima scelta.
Ho trovato invece un’aggiunta che mancava, quella di poter eliminare tutti gli episodi di una serie in un colpo solo.
 
Indietro
Alto Basso