• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Idem per me. L’ordinamento dinamico non sembra funzionare.
Segnalato anche nel questionario.

ordinamento dinamico...cioè metti in cima l'ultimo utilizzato...che bella funzione centrale direi... scegliere cosa mettere nel menù app richiamabile dal telecomando nell'aggiornamento 560????
 
ordinamento dinamico...cioè metti in cima l'ultimo utilizzato...che bella funzione centrale direi... scegliere cosa mettere nel menù app richiamabile dal telecomando nell'aggiornamento 560????

Ho segnalato anche che sarebbe utile poter avviare le app con un tasto dedicato come ad esempio quello con i tre puntini attualmente usato per le app Sky.
 
Sì, già risposto. Ma voi nella sezione App avete in prima posizione l'ultima aperta ? Io vedo sempre Mediaset Play

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Infatti gli ho risposto che non me ne sono accorto, non lo fa...
Ho segnalato anche che sarebbe utile poter avviare le app con un tasto dedicato come ad esempio quello con i tre puntini attualmente usato per le app Sky.
Penso puntino sul richiamo vocale, io di solito uso quello, così magari casi nella tentazione di sostituire i telecomandi dei mini con i vocali
 
Infatti gli ho risposto che non me ne sono accorto, non lo fa...

Penso puntino sul richiamo vocale, io di solito uso quello, così magari casi nella tentazione di sostituire i telecomandi dei mini con i vocali

allora ci fornissero di un microfono...invece che di un telecomando se i tasti non servono. non è difficoltoso, da qualche parte starà scritto che coi 3 puntini devono comparire determinate app. nei primissimi software c'era anche youtube li dentro poi sparito. c'è stato anche vevo. è solo una scelta miope per non far essere le app troppo visibili rispetto alle inutili app sky.
 
Io spero sempre in un ritorno della mini TV.
Poter utilizzare il controllo vocale per ricercare serie o film Netflix.
Avere una sezione Neflix anche nei film.
 
...chissa perchè rai1 101 e rai2 102 sono impostati in hd mentre rai3 103 no..
e il canale rai3 hd si riceve bene sul 5503

poi perchè nella guida "canali hd" i suddetti sopra non ci sono ma comincia da rete4 hd ? sono canali terrestri anche loro... qui c'e' della malizia...
 
Salve, stamani ho trovato lo Sky Q platinum e mini aggiornati e fino alle 18 tutto bene, poi ha cominciato a non collegarsi più a internet (ovvero si scollega ogni minuto dalla connessione remota). Mini in tilt. Le ho provate tutte: ho spento il platinum il mio router e il collegamento a internet (Fastweb). Ma nulla continua a scollegarsi random dalla connessione remota (il secondo segno di spunta in basso nella scheda rete). Il platinum è collegato via cavo , ho anche cambiato da rete a wifi ma non cambia nulla. Prima di chiamare l'assistenza che magari mi proporrà di resecare tutto e quindi cancellare tutte le registrazioni, volevo sapere se è successo a qualcun altro. Grazie per le eventuali risposte.
 
Sono anche io beta tester e come tutti voi non ho notato differenze a parte hdr di Netflix.
Pure a me l’ordinamento dinamico delle app sembra non andare ( ho sempre Netflix in prima posizione).
Segnalato il tutto nel sondaggio ed anche richiesto che vengano esplicitati gli interventi software con un documento che sia accessibile per poter rendersi conto di quello che hanno fatto

Alla prossima
 
Buongiorno,col Platinum se non sbaglio sono possibili in contemporanea 3 visioni( Platinum più 2 mini).
È possibile la visione in contemporanea su 3 mini col Platinum spento (in standbay)?
 
Hai provato a staccare corrente al platinum e poi lanciare la ricerca.

Comunque non è vitale aggiornare immediatamente se funziona tutto.
 
Hai provato a staccare corrente al platinum e poi lanciare la ricerca.

Comunque non è vitale aggiornare immediatamente se funziona tutto.

Si ho fatto tutto quello che mi è venuto in mente! Sono d’accordo non sia vitale, non vorrei qualche malfunzionamento sopratutto alla luce delle nuove zone rosse!
 
Salve, stamani ho trovato lo Sky Q platinum e mini aggiornati e fino alle 18 tutto bene, poi ha cominciato a non collegarsi più a internet (ovvero si scollega ogni minuto dalla connessione remota). Mini in tilt. Le ho provate tutte: ho spento il platinum il mio router e il collegamento a internet (Fastweb). Ma nulla continua a scollegarsi random dalla connessione remota (il secondo segno di spunta in basso nella scheda rete). Il platinum è collegato via cavo , ho anche cambiato da rete a wifi ma non cambia nulla. Prima di chiamare l'assistenza che magari mi proporrà di resecare tutto e quindi cancellare tutte le registrazioni, volevo sapere se è successo a qualcun altro. Grazie per le eventuali risposte.

Aggiornamento: sono riuscito a riprendere i mini praticamente facendo la procedura come se fosse la prima volta che li collegavo e per il momento sembrano andare. Il problema rimane il collegamento remoto che va e viene dando problemi quando faccio download di film o programmi o mi collego a Netflix.
 
Si ho fatto tutto quello che mi è venuto in mente! Sono d’accordo non sia vitale, non vorrei qualche malfunzionamento sopratutto alla luce delle nuove zone rosse!

a meno di fannulloni...loro lavorano ugualmente e comunque te lo consegnao un decoder sostitutivo forse anche senza tecnico
 
Ma anche a voi il comando voce col telecomando non capisce quasi mai quello che dici è li devi ripetere più volte ?
 
Indietro
Alto Basso