• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Buonasera ma a voi i film in 4k li scarica velocemente? Ogni volta devo scaricarli in HD perché anche se sono al 2% non posso vederli! Ho una fttc 100/20 che va a 55mb e vedo tutto in 4K immediatamente e senza blocchi su Netflix prime video YouTube ecc mentre i film su on demand di Sky sono lentissimi nel download! Grazie per le risposte.
 
Buonasera ma a voi i film in 4k li scarica velocemente? Ogni volta devo scaricarli in HD perché anche se sono al 2% non posso vederli! Ho una fttc 100/20 che va a 55mb e vedo tutto in 4K immediatamente e senza blocchi su Netflix prime video YouTube ecc mentre i film su on demand di Sky sono lentissimi nel download! Grazie per le risposte.

prova a metterlo in pausa e poi farlo ripartire
 
Buonasera ma a voi i film in 4k li scarica velocemente? Ogni volta devo scaricarli in HD perché anche se sono al 2% non posso vederli! Ho una fttc 100/20 che va a 55mb e vedo tutto in 4K immediatamente e senza blocchi su Netflix prime video YouTube ecc mentre i film su on demand di Sky sono lentissimi nel download! Grazie per le risposte.

lo Sky Q Platinum è collegato via wi-fi o lan?
 
lo Sky Q Platinum è collegato via wi-fi o lan?
Ciao lo Sky Q Platinum è collegato ovviamente via lan. Comunque ho richiesto stamattina l'intervento del tecnico per la sostituzione del decoder, anche perché come ho scritto in precedenza il decoder è anche diventato rumoroso sembra un trattore. Ovviamente mi daranno quello da 1TB giusto? A me non interessa lo spazio mi interessa che sia silenzioso come all'inizio e download veloci come all'inizio nel 2017 quando me lo avevano installato non era così.
 
Discussione su Sky Q Platinum - (Versione software Q140.000.35.00L) dal 10/11/2020

Ciao lo Sky Q Platinum è collegato ovviamente via lan. Comunque ho richiesto stamattina l'intervento del tecnico per la sostituzione del decoder, anche perché come ho scritto in precedenza il decoder è anche diventato rumoroso sembra un trattore. Ovviamente mi daranno quello da 1TB giusto? A me non interessa lo spazio mi interessa che sia silenzioso come all'inizio e download veloci come all'inizio nel 2017 quando me lo avevano installato non era così.

ok allora il problema non sussiste.

si è da 1 TB e alimentatore integrato. perdi le registrazioni ma non devi sostituire i mini
 
ok allora il problema non sussiste.

si è da 1 TB e alimentatore integrato. perdi le registrazioni ma non devi sostituire i mini
Per le registrazioni frega poco, fa niente. Ovviamente dovrò riconfigurare booster e mini con il nuovo decoder giusto?
 
Buongiorno a tutti.
Come lo spieghereste che da qualche giorno alcuni canali del Digitale Terrestre non sono più visibili sul mio Sky Q Platinum, ma lo sono ancora sullo Sky Q Mini??? :eusa_wall:
Non ha proprio senso, perché non è un problema di antenna/impianto visto che A) Il Mini lavora in streaming e B) è perfettamente visible da TV (col suo tuner DVB-T interno) sulla stessa presa!
Ho provato più volte a riscansionare per resettare in qualche modo il difetto, ma niente da fare...
 
Buonasera, da un mesetto che ho cambiato lo sky q black col platinum e relativo mini. Prima andava tutto bene, da quando ho il platinum riscontro sulle app, tipo netflix e prime, micro interruzioni di audio in modo casuale ma abbastanza frequenti e fastidiosi. Ho provato di tutto ma niente, il problema non riesco a risolverlo. Qualcun’altro ha lo stesso problema? Com’è riuscito a risolverlo? Grazie anticipatamente
@teamgiuliano @Mollo siete riusciti a risolvere.
Io ho sentito sia Sky che Netflix ma nessuno ha una risposta.
La cosa che risulta strana, nel mio caso, è che solo con Netflix (app aggiornata come Skyq) lo fa ogni tanto per qualche secondo, il resto delle app e canali Sky nessun problema.
Netflix mi chiede se ho il cavo hdmi certificato Hdcp, credo che il cavo di Skyq quello in dotazione lo sia, anche se io l'HT l'ho collegato con cavo ottico, e quindi non credo sia quello il problema, solo il tv è collegato al decoder via hdmi
 
Ultima modifica:
@teamgiuliano @Mollo siete riusciti a risolvere.
Io ho sentito sia Sky che Netflix ma nessuno ha una risposta.
La cosa che risulta strana, nel mio caso, è che solo con Netflix (app aggiornata come Skyq) lo fa ogni tanto per qualche secondo, il resto delle app e canali Sky nessun problema.
Netflix mi chiede se ho il cavo hdmi certificato Hdcp, credo che il cavo di Skyq quello in dotazione lo sia, anche se io l'HT l'ho collegato con cavo ottico, e quindi non credo sia quello il problema, solo il tv è collegato al decoder via hdmi

Non ho risolto ancora, verrà il tecnico in settimana, ho notato pure il ritardo audio su sky on demand, oltre ai mini blocchi su app( non solo netflix) e on demand
 
Da info che mi sono appena arrivate dopo l’arrivo di netflix e Amazon , aspettando a marzo Disney plus e l’arrivo anche di Tim Plus , tutti e due non avranno nessuno sconto che rimarrà esclusiva Netflix . Più tardi arriverà discovery plus che per ora è esclusiva del box tim vision dove all’interno c’è per chi si abbonerà Eurosport .
 
Da info che mi sono appena arrivate dopo l’arrivo di netflix e Amazon , aspettando a marzo Disney plus e l’arrivo anche di Tim Plus , tutti e due non avranno nessuno sconto che rimarrà esclusiva Netflix . Più tardi arriverà discovery plus che per ora è esclusiva del box tim vision dove all’interno c’è per chi si abbonerà Eurosport .
Forse volevi dire Tim vision plus?
Se si,era ora.
Cosa intendi per nessun sconto che rimarrà esclusiva Netflix?
 
Ultima modifica:
Forse volevi dire Tim vision plus?
Se si,era ora.
Cosa intendi per nessun sconto che rimarrà esclusiva Netflix?

Si Tim vision plus , con Netflix se ti abboni con sky hai uno sconto esatto , mentre Disney e tim saranno come Amazon avranno la loro app e stop .
 
Da info che mi sono appena arrivate dopo l’arrivo di netflix e Amazon , aspettando a marzo Disney plus e l’arrivo anche di Tim Plus , tutti e due non avranno nessuno sconto che rimarrà esclusiva Netflix . Più tardi arriverà discovery plus che per ora è esclusiva del box tim vision dove all’interno c’è per chi si abbonerà Eurosport .

Per Discovery plus con dentro eurosport player è presumibile che sia aggiunta su Skyq per le Olimpiadi di Tokyo quindi entro luglio?
 
Indietro
Alto Basso