• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Non so se sia capitato anche a qualcun altro: avendo notato che il mio Sky Q ed i mini in mio possesso non erano stati ancora aggiornati, ho provato a fare l'aggiornamento manualmente.
La stranezza è che, sia sul principale che sui mini, dopo essere apparsa la scritta "aggiornamento effettuato. Sarà operativo una volta ravviato il decoder", al riavvio effettivo, andando sulle impostazioni e su info la versione del software è quella precedente, e non la Q.120....
Altra stranezza: sullo Sky Q Black di un secondo abbonamento intestato a mia moglie, invece, l'aggiornamento manuale è riuscito ed ora ho la nuova versione.

PS: Sia io che mia moglie non siamo beta tester...
 
Stanotte casualmente ho trovato acceso il Platinum in fase di riavvio ma senza ventole a mille. Cosa che nell'ultimo periodo aveva caratterizzato i momenti successivi allo spegnimento di notte
 
La procedura reinstalla il sw che è OTA

Quindi qualsiasi versione c'è esce aggiornamento completato ;)

E quindi non mi resta che attendere che si aggiornino da soli?
Non so se questo cambi o meno le cose, ma avevo dimenticato di dire che tutti i miei decoder sono collegati tramite cavo Ethernet
 
Ultima modifica:
E quindi non mi resta che attendere che si aggiornino da soli?
Non so se questo cambi o meno le cose, ma avevo dimenticato di dire che tutti i miei decoder sono collegati tramite cavo Ethernet

Esatto, l'unica è attendere.
Il tipo di connessione è ininfluente anche perchè l'aggiornamento viene scaricato via SAT e non attraverso la connessione internet.
Ciao!
 
Per sicurezza, io ho installato da subito lo SQB su gommini di un paio di cm di altezza x pc portatili
io l'ho messo sopra due copie tascabili dei Promessi Sposi, e per ora sembra che regga bene (ierisera ho guardato due registrazioni in 4K e non si è bloccato). Però che due balle, le aperture laterali o posteriori per smaltire il calore come tutti i decoder del mondo proprio gli faceva schifo metterle...
 
io l'ho messo sopra due copie tascabili dei Promessi Sposi, e per ora sembra che regga bene (ierisera ho guardato due registrazioni in 4K e non si è bloccato). Però che due balle, le aperture laterali o posteriori per smaltire il calore come tutti i decoder del mondo proprio gli faceva schifo metterle...
Dei Promessi Sposi per dire che i libri sono spessi e quindi passa più aria? :D
 
Esatto, l'unica è attendere.
Il tipo di connessione è ininfluente anche perchè l'aggiornamento viene scaricato via SAT e non attraverso la connessione internet.
Ciao!

Ok, farò così allora.
Ricambio il saluto e ringrazio sia te che Vianello per le risposte :)
 
Idem. Ho provato diverse volte ad aggiornare manualmente, ma una volta completato l’aggiornamento mi rimane alla versione Q111 😞
 
Con Sky Q Platinum riesco ad "apprezzare con gioia" la visione della rassegna stampa mattutina di SkyTg24 al Digiwall.
Molteplici pagine di quotidiani risultano come se fossero "umide"...
Risulta solo a me?
 
Idem. Ho provato diverse volte ad aggiornare manualmente, ma una volta completato l’aggiornamento mi rimane alla versione Q111 ��

Ricordo che uno dei primi aggiornamenti (credo il 70) non mi è stato mai rilasciato ne sullo sky q ne sui mini: ho dovuto attendere l’aggiornamento successivo... Spero non sia il caso vostro.
 
Da oggi nei mini i contenuti dell'app YouTube si vedono sgranati. Capita anche a voi?
 
Ieri mi hanno dato problemi con segnale assente sia il Q che i mini, ho dovuto spegnere e riaccendere per tornare a vedere i canali.
Ha iniziato prima un mini, poi l’altro è quando sono andato sul Q anche li niente, tutti i test canale non davano errore.
 
Ma alla fine, questa versione l'hanno rilasciata per tutti? Io non riesco proprio ad installarla. Anche manualmente non la trova.
 
Indietro
Alto Basso