Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho messo il 4k per vedere Juventus Napoli in 4k ma si vede molto scura mi dite come settare al meglio il Samsung 55Q9FN per vedere al meglio la partita?
Io mi sono arreso. Disattivo l'hrd e vedo perfettamente.
Hai impostato il 2160p 4k su SKY e riesci a vedere chiaro in 4k senza dover cambiare niente?
E riesci a vedere l'immagine in maniera chiara senza dover modificare le impostazioni ?Certo. Ho disabilitato solo hdr, non il 4k
E riesci a vedere l'immagine in maniera chiara senza dover modificare le impostazioni ?
Devo provare. Solo che così non hai la luminosità dell'HDRSi, perfettamente
Devo provare. Solo che così non hai la luminosità dell'HDR
Ora non posso guardare lo spot, ma lo Sky Q da 2 tera è identico sia in Italia che in Uk, con l'unica differenza che in Italia ha i tuner terrestri.Ragazzi non so voi.. ma avete notato che nello spot su Spotify e DAZN viene mostrato un nuovo decoder Sky Q? Sembra essere l’’edizione Silver venduta in UK.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ora non posso guardare lo spot, ma lo Sky Q da 2 tera è identico sia in Italia che in Uk, con l'unica differenza che in Italia ha i tuner terrestri.
In Italia si chiama Platinum, in Uk invece si chiama semplicemente Sky Q da 2 tera (la denominazione "Silver" è stata abbandonata oltre un anno fa).
Ho scritto così giusto per far intendere il modello da 1 Tera.. insomma quando lo vedrai mi dirai..
Eccolo, come dimensioni è un Q Mini, però ha la Q rotante quindi deve essere un nuovo modello.Ho scritto così giusto per far intendere il modello da 1 Tera.. insomma quando lo vedrai mi dirai..
Mada me sono venuti una settimana fa e mi hanno portato quello "vecchio", il tuo scalda e senti il disco che fa rumore? quando hai tempo puoi mettere:
Versione software:
Versione EPG:
Versione software di rete:
saranno di sicuro diversi, ma se quello è il decoder principale i mini come sono.![]()
I mini non hanno nessun disco.