In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw 300.000.06.00L del 19/03/2025)

Avete notato che nella sezione app hanno aggiunto Dazn e spotify? pero nn sono attivi

Io noto con il mio tv Samsung QE55Q9FNATXZT che la visione in 4k è scurissima. Come mai? E' normale oppure c'è qualche cosa che non va?

Ho messo il 4k per vedere Juventus Napoli in 4k ma si vede molto scura mi dite come settare al meglio il Samsung 55Q9FN per vedere al meglio la partita?

Discussione su Sky Q Platinum - (Versione Sw 80.000.54.00L) dal 10/09/18

Ragazzi non so voi.. ma avete notato che nello spot su Spotify e DAZN viene mostrato un nuovo decoder Sky Q? Sembra essere l’’edizione Silver venduta in UK.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi non so voi.. ma avete notato che nello spot su Spotify e DAZN viene mostrato un nuovo decoder Sky Q? Sembra essere l’’edizione Silver venduta in UK.

Ora non posso guardare lo spot, ma lo Sky Q da 2 tera è identico sia in Italia che in Uk, con l'unica differenza che in Italia ha i tuner terrestri.

In Italia si chiama Platinum, in Uk invece si chiama semplicemente Sky Q da 2 tera (la denominazione "Silver" è stata abbandonata oltre un anno fa).

Ora non posso guardare lo spot, ma lo Sky Q da 2 tera è identico sia in Italia che in Uk, con l'unica differenza che in Italia ha i tuner terrestri.

In Italia si chiama Platinum, in Uk invece si chiama semplicemente Sky Q da 2 tera (la denominazione "Silver" è stata abbandonata oltre un anno fa).

Ho scritto così giusto per far intendere il modello da 1 Tera.. insomma quando lo vedrai mi dirai..

Eccolo, come dimensioni è un Q Mini, però ha la Q rotante quindi deve essere un nuovo modello.

Ma :eusa_wall: da me sono venuti una settimana fa e mi hanno portato quello "vecchio", il tuo scalda e senti il disco che fa rumore? quando hai tempo puoi mettere:

Versione software:
Versione EPG:
Versione software di rete:

saranno di sicuro diversi, ma se quello è il decoder principale i mini come sono.
:icon_cool:

Ma :eusa_wall: da me sono venuti una settimana fa e mi hanno portato quello "vecchio", il tuo scalda e senti il disco che fa rumore? quando hai tempo puoi mettere:

Versione software:
Versione EPG:
Versione software di rete:

saranno di sicuro diversi, ma se quello è il decoder principale i mini come sono.
:icon_cool:

I mini non hanno nessun disco.

Indietro
Alto Basso