In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

premesso che è successo anche a me, avevo impostato uscita audio dolby su HDMI.
Ora ho messo uscita audio stereo su HDMI e Dolby su cavetto ottico collegato al l'ampli, col My Sky non succedeva..
Però una volta non sentivo l'audio, stavo impazzendo e poi mi sono ricordato che su quel canale avevo visto una partita con commento originale quindi audio impostato su originale che non c'era sul programma in trasmissione e quindi non si sentiva nulla....

premesso che è successo anche a me, avevo impostato uscita audio dolby su HDMI.
Ora ho messo uscita audio stereo su HDMI e Dolby su cavetto ottico collegato al l'ampli, col My Sky non succedeva..
Però una volta non sentivo l'audio, stavo impazzendo e poi mi sono ricordato che su quel canale avevo visto una partita con commento originale quindi audio impostato su originale che non c'era sul programma in trasmissione e quindi non si sentiva nulla....

Io ho solo audio Stereo su HDMI non avendo niente collegato al cavo ottico, l'audio non va su nessun canale, muto completamente

In impostazioni audio e video c’è la possibilità di scegliere stereo o dolby,altrimenti usa Hdmi come video e x l’audio connettiti con cavo ottico. Controlla le impostazioni audio tv è quelle del Q.
Se ben ho capito.

In impostazioni audio e video c’è la possibilità di scegliere stereo o dolby,altrimenti usa Hdmi come video e x l’audio connettiti con cavo ottico. Controlla le impostazioni audio tv è quelle del Q.
Se ben ho capito.

Ok grazie, farò anche la prova mettendo il cavo ottico per l'audio, poi faccio sapere se cambia qualcosa

Il telecomando del Mysky comandava anche la tv, ora con questo non riesco, sia sul Q e sia sul mini, ho Tv Samsung per caso devo schiacciare qualcosa?
Prima avevo un tasto tv che su questo telecomando non esiste.......

Scusate ma nella lista "Altri Canali SAT" non e' possibile aggiungere dei canali manualmente ?
C'e' solo la ricerca automatica ?
Con il tuner sat del TV posso aggiungere dei canali manualmente, alcuni sono anche in 4k.
Con SKY Q PLATINUM no ?

Grazie!

Help!! non si puo??

Altra domanda non si puo cambiare gli orari di spegnimento del decoder??Si puo
usare solo automatico che fa dall 1 alle 5 oppure manuale o off??
Vorrei prolungare il tempo di spegnimento...

Questa sera sulla tendina MY-Q in intrattenimento,cinema,prima fila,non mi dava nessuna programmazione ma sul iPad tutto funzionava. Malvolentieri ho staccato momentaneamente la spina e dopo un lasso di tempo superiore al solito con l’accensione si è rimesso tutto a posto.
A voi mai capitato?

Questa sera sulla tendina MY-Q in intrattenimento,cinema,prima fila,non mi dava nessuna programmazione ma sul iPad tutto funzionava. Malvolentieri ho staccato momentaneamente la spina e dopo un lasso di tempo superiore al solito con l’accensione si è rimesso tutto a posto.
A voi mai capitato?

A me é successo 2 gg fa sul mini. Scomparve tutta la programmazione di ogni canale

Il telecomando del Mysky comandava anche la tv, ora con questo non riesco, sia sul Q e sia sul mini, ho Tv Samsung per caso devo schiacciare qualcosa?

Devi configurarlo nelle impostazioni, fatto ciò comanda il volume e l’accensione e spegnimento del Tv senza dover spingere alcun tasto come avveniva nel MySky. A me con Tv Sony funziona benissimo!

Con questo solo il volume e ON ,OFF e sorgenti ...prima potevi cambiare canale .. Televideo etc. Credo perché sia Bluetooth ..ho provato anche come dicono disattivare il bluetooth ma non funziona

A voi mai capitato?

il myQ è oggetto di continuo mutamento a volte basta un esitazione sulla linea internet magari xkè stai scaricando qualcosa e la dà vuota. io stavo aggiornando e l'ondemand dopo un "attendi" fulmineo dava che non c'era niente, finito la saturazione di internet tutto ripartito.

il myQ è oggetto di continuo mutamento a volte basta un esitazione sulla linea internet magari xkè stai scaricando qualcosa e la dà vuota. io stavo aggiornando e l'ondemand dopo un "attendi" fulmineo dava che non c'era niente, finito la saturazione di internet tutto ripartito.

Effettivamente non ho nemmeno pensato ad internet ma solamente ad un solito intoppo sky. Dovesse riaccadere proverò ad riavviare il router. Anche se in quel periodo non stavo scaricando nulla apparte visionando iPad.
Un po’ delicatino e schizzinoso il plasticone,ti pare?!

Salve un informazione,sullo Sky Q Platinum ci sono due ingressi sar denominati 1 e 2 cambia qualcosa a livello di specifiche collegare il cavo parabola a uno o all’altro ?
Oppure è indifferente?
Anke perché il tecnico mi sembra me lo abbia collegato al sat 2

Salve un informazione,sullo Sky Q Platinum ci sono due ingressi sar denominati 1 e 2 cambia qualcosa a livello di specifiche collegare il cavo parabola a uno o all’altro ?
Oppure è indifferente?
Anke perché il tecnico mi sembra me lo abbia collegato al sat 2
I tecnici con SCR e con DCSS usano il 2

Indietro
Alto Basso