In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Leggevo qualche post fa che usando entrambe le app i dispositivi associati si dimezzano,cioè 2 per skygoplus e 2 per skygo Q.
Ma è vero?

Io l'altra volta ho usato entrambi i servizi e devo dire che non si dimezzano gli slot. Semplicemente accade che se sullo stesso dispositivo si installano e attivano entrambe le app, allora dispositivo occupa due slot, come se fossero due apparecchi diversi.

Io l'altra volta ho usato entrambi i servizi e devo dire che non si dimezzano gli slot. Semplicemente accade che se sullo stesso dispositivo si installano e attivano entrambe le app, allora dispositivo occupa due slot, come se fossero due apparecchi diversi.

appunto, con le due app sullo stesso dispositivo si occupano 2 slot su 4, si dimezzano nel senso che se ne occupano due anzichè uno.

Appena arrivata mail nella quale mi dice che dal 20 marzo sarà disponibile il nuovo aggiornamento per SkyQ 4K

Appena arrivata mail nella quale mi dice che dal 20 marzo sarà disponibile il nuovo aggiornamento per SkyQ 4K
Si, appena arrivata.

Una domanda a tutti: sono sullo sky Q, guardo un programma...ad un certo punto premo R, spengo...vado sul mini, registrazioni, tutti...mi parte dall'inizio e non da dove ho smesso sul Q!!!!!!! Ma come funziona questo dannato "continua a guardare su un'altra TV"???? :mad:

E' arrivata mail anche a me, aggiornamento dal 20 marzo e il giorno dell' aggiornamento un altra mail con maggiori informazioni

Si, appena arrivata.

Una domanda a tutti: sono sullo sky Q, guardo un programma...ad un certo punto premo R, spengo...vado sul mini, registrazioni, tutti...mi parte dall'inizio e non da dove ho smesso sul Q!!!!!!! Ma come funziona questo dannato "continua a guardare su un'altra TV"???? :mad:

devi premere R e il tasto pausa e poi spegni

Ultima modifica:
rettifico devi prima premere Pausa e poi il tasto R
Ok, proverò...comunque dal sito Sky si legge: Da Sky: Se invece stai guardando un programma su un canale TV, per poter continuare la visione su un’altra TV di casa, premi il tasto R sul tuo telecomando Sky Q per avviare la registrazione. Potrai poi riprendere la visione del programma su un altro schermo dalla sezione Registrazioni → Tutti.

Ok, proverò...comunque dal sito Sky si legge: Da Sky: Se invece stai guardando un programma su un canale TV, per poter continuare la visione su un’altra TV di casa, premi il tasto R sul tuo telecomando Sky Q per avviare la registrazione. Potrai poi riprendere la visione del programma su un altro schermo dalla sezione Registrazioni → Tutti.

lo so ma e' scritto male. funge solo nel modo che ti ho detto io.
fammi sapere

lo so ma e' scritto male. funge solo nel modo che ti ho detto io.
fammi sapere
Vuoi sapere cosa mi hanno appena scritto da sky sulla chat??? Parte dall'inizio ma con le freccette può andare nel punto che ha lasciato. Mi stavo per pisciare addosso dal ridere...

Vuoi sapere cosa mi hanno appena scritto da sky sulla chat??? Parte dall'inizio ma con le freccette può andare nel punto che ha lasciato. Mi stavo per pisciare addosso dal ridere...

:) lascia perdere fai prima a chiedere qui , siamo piu' affidabili

Anche a me email dell’aggiornamento per il 20 marzo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io invece ho notato un peggioramento per quanto riguarda le condizioni meteo,sport e cinema in ho spariscono letteralmente con la pioggia insistente, prima non mi succedeva

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso