In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Sono stato fuori casa 3 gg e prima di partire avevo impostato la registrazione delle prove libere in 4k.
Ho trovato regolarmente la registrazione.
Contenuti spettacolari

Da quando il mio Sky Q ha aggiornato al firmware 4K non riesco più a sentire i canali radio sul mio DENON AVR-X2200W (collegato col cavo SPDIF) se spengo il televisore...
Ho cercato tra le varie opzioni dell'ampli, ma a parte il risparmio energetico che ho disattivato non trovo altro... :confused:

Disattiva il dolby digital plus, perché l’uscita ottica non lo supporta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti, sto guardando ora le qualifiche di f1 in differita, solo io vedo le Ferrari color arancio?
In hd sono rosse, in 4K il rosso diventa arancione, ieri invece tutto ok.

Ma secondo voi come mai il canale 4k viene sfruttato occasionalmente e non di continuo ?
La base potrebbe essere Sky Cinema 1 eccetto quando ci sono altri eventi tipo F1 / MotoGP / Partita importante / Documentario

Riguardo le registrazioni mi fate una verifica? Devo registrare le quattro gare del Ferrari challenge per farne poi dei DVD per un conoscente (da anni, è un incubo ma è insistente che non vi dico ). In particolare la gara 2 della coppa Shell non arà trasmessa in diretta ma è programmata da epg per domani alle 00:00. Per me significa domenica alla mezzanotte quando però non è ancora stata disputata (domenica alle 15 e 30 circa è l'orario previsto). C'è un errore in questo caso? Mi sarei aspettato una programmazione per Lunedì alle 00:00.

Potete confermare se ancora anche a voi continua il bug dopo che si va sul canale 4K hdr dove non funzionava più il tasto sinistro per andare sui preferiti?? A me non lo fa più tutto alla normalità ora

Riguardo le registrazioni mi fate una verifica? Devo registrare le quattro gare del Ferrari challenge per farne poi dei DVD per un conoscente (da anni, è un incubo ma è insistente che non vi dico ). In particolare la gara 2 della coppa Shell non arà trasmessa in diretta ma è programmata da epg per domani alle 00:00. Per me significa domenica alla mezzanotte quando però non è ancora stata disputata (domenica alle 15 e 30 circa è l'orario previsto). C'è un errore in questo caso? Mi sarei aspettato una programmazione per Lunedì alle 00:00.
Io la trovo in diretta domani alle 15.25 su Sky Sport 2.

Ragazzi ma si può associare delle cuffie bluetooth allo skyq. Grazie

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

togli quanto prima la firma di tapatalk
le cuffie non si possono collegare al decoder, se la tv lo supporta puoi collegarlo a quelle oppure esistono degli adattatori da inserire nella porta ottica del decoder per veicolare l'audio a un trasmettitore BT ce ne sono di moltissimi tipi e qualità e poi c'è sempre il problema che occupi la porta, il delay audio da sistemare

Secondo voi posso invertite il decoder pincipale con il mini senza problemi? In camera da letto sfrutto sicuramente di più il 4k :)

se sposti il decoder principale devi anche spostare il cavo sat

Salve,

quando accedo al 4K HDR funziona per 1 minuto o 2 poi appare un errore. Qualcuno un idea? Grazie

d5ieK2b.jpg

Appena chiesto a Sky, il servizio tecnico ha confermato alcune segnalazioni dello stesso tipo. Sembra di essere un bug.

A me lo ha sempre fatto un microfreeze ma non arriva al secondo...

Mezzo secondo anche da me con passaggio di shermata blu x altro mezzo secondo.,ma con il primo Q la shermata blu non esisteva. Il cambio canale immediato sarà molto difficile con il sistema digitale e con questo decoder,nonostante i prossimi aggiornamenti. Cambio canale tipo tubo catodico? Chissà.

Discussione su Sky Q Platinum - Versione software: Q070.000.32.00L (4wyi7b4)

OK, grazie!
Anche se poi non capisco perché col televisore acceso funziona...
Io la presa ottica la uso per mandare l’audio nella zona 2 del mio sintoampli e diffondere l’audio nelle altre stanze, dopo l’aggiornamento avevo impostato hdmi su DD+ e non avevo audio nell’uscita ottica, mentre con DD non ho problemi

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso