Io ho un Sony 55X8505B quindi 4K SDR 8 bit e ho dovuto agire sui vari comandi per trovare un compromesso sulla qualità del 4K, all'inizio avevo un fortissimo velo chiaro su tutta l'immagine, adesso agendo sui neri e sul motionflow ho una visione accettabile. Alcune domande, Perché da quando ho fatto aggiornamento ho vari squadrettamenti (io li chiamerei più gosth, ovvero un attimo di visione fantasma ad esempio una figura che quasi si sdoppia) anche su digitale terrestre. Veniamo alla gara che ho registrato stamani e rivisto stamattina, ogni tanto questi gosth più visibili sulle riprese dalle auto ma anche su riprese della pista e naturalmente dal 49 problemi come già segnalato da altri. Però colori belli e esatti: Ferrari rossa. Verso la fine durante la premiazione ho avuto un gosth e ho provato a tornare indietro con la registrazione e nello stesso punto non lo faceva più, "strano". Ma veniamo alle 14 quando ho provato a vedere dal vivo la corsa (anche se in differita su Sky 207 tasto verde) beh quasi nessun gosth ma colori strani ovvero Ferrari "arancione". A questo punto è il Q ho la mia tv che ha problemi a decodificare il segnale? Premettoo che ho altre sorgenti in 4K e si vedono bene (apple tv 4k , VU+ ultimo 4 k .....). Questo è il secondo Q, il primo mi era stato cambiato perché aveva assenza segnale spesso ed era quasi inguardabile. Questo, fino all'aggiornamento, perfetto.