Aspettate, Primafila Extra è la visione che regalano (in genere una al mese) ai clienti Extra, indipendentemente se hanno il pacchetto Cinema. Io non ho Cinema ma il Primafila Extra lo vedo senza problemi e non viene fatturato.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aspettate, Primafila Extra è la visione che regalano (in genere una al mese) ai clienti Extra, indipendentemente se hanno il pacchetto Cinema. Io non ho Cinema ma il Primafila Extra lo vedo senza problemi e non viene fatturato.
Sul decoder c'è scritto chiaramente Extra +3 e pacchetto cinema
Sul sito http://www.sky.it/extra/primafilaextra.html invece non menziona il pacchetto cinema.
Leggi le condizioni d'utilizzo che ho postato![]()
Raga ma ricapitolando....quali sono gli eventi 4k del weekend???
Tra mezz'ora Bayern vs Borussia
Stasera alle 23:15 Joshua vs Parker
Domani alle 17 Chelsea vs Tottenham
Anche a me, che tv hai? Io sony
A me va completamente a scatti
Anche a voi?
Purtroppo questo problema é presente da sempre. Io ed altri abbiamo avuto spesso dovuto chiamare per farci stornare degli eventi Primafila che ci spettavano gratis ... :-(Credo che ci sia qualche problema. Qualche settimana fa mi hanno addebitato nonostante avessi diritto. Poi dopo la telefonata me li hanno stornati.
Oggi prima di scaricare ho ritelefonato. Han detto che in effetti la cosa non va bene perchè sembra che lo addebiti. Mi Han detto eventualmente di ritelefonare per lo storno.
Io continuo a non vedere alcuna differenza tra 4K e 1080i...anche ieri vedendo Bayern Borussia.
Mi viene da pensare se sono io che non ci vedo, oppure siete voi che dite che il 4k e' meglio a prescindere.
Mi piacerebbe levarvi il bollino 4K e farvi vedere 2 immagini chiedendovi quale delle 2 e' il 4K e quale e' la 1080i
Forse dovevi stoppare la produzione, mettere in standby il mini e riprendere dal q....