In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Aspettate, Primafila Extra è la visione che regalano (in genere una al mese) ai clienti Extra, indipendentemente se hanno il pacchetto Cinema. Io non ho Cinema ma il Primafila Extra lo vedo senza problemi e non viene fatturato.

Aspettate, Primafila Extra è la visione che regalano (in genere una al mese) ai clienti Extra, indipendentemente se hanno il pacchetto Cinema. Io non ho Cinema ma il Primafila Extra lo vedo senza problemi e non viene fatturato.

Sul decoder c'è scritto chiaramente Extra +3 e pacchetto cinema
Ecco qua le condizioni sul sito Sky: http://www.sky.it/content/dam/html/skyit/landing/clienti/primafilaextra/sky_primafilaextra_t&c2.pdf

Mentre Primissime vi confermo che è per TUTTI i clienti Sky Extra +3 (anche senza Cinema)
http://www.sky.it/etc/designs/sky/l.../landing/primissime/sky_primissime_note-1.pdf

Per chiarire, se noleggio da extra non ci sarà nessun addebito anche se viene indicato il prezzo di 4,99?

Credo che ci sia qualche problema. Qualche settimana fa mi hanno addebitato nonostante avessi diritto. Poi dopo la telefonata me li hanno stornati.
Oggi prima di scaricare ho ritelefonato. Han detto che in effetti la cosa non va bene perchè sembra che lo addebiti. Mi Han detto eventualmente di ritelefonare per lo storno.

Credo che ci sia qualche problema. Qualche settimana fa mi hanno addebitato nonostante avessi diritto. Poi dopo la telefonata me li hanno stornati.
Oggi prima di scaricare ho ritelefonato. Han detto che in effetti la cosa non va bene perchè sembra che lo addebiti. Mi Han detto eventualmente di ritelefonare per lo storno.
Purtroppo questo problema é presente da sempre. Io ed altri abbiamo avuto spesso dovuto chiamare per farci stornare degli eventi Primafila che ci spettavano gratis ... :-(

Forse, anzi sicuramente ne avete parlato, ma la discussione é enorme, per cui provo a chiedere: come funziona il mettere in pausa su un decoder e riprendere sull’altro ?
Oggi stavo guardando una registrazione, che era ancora in corso, sul mini; ad un certo punto ho messo in pausa e mi sono messo sul Q, dove, pero’, la registrazione non era in pausa, ma riprendeva sempre dall’inizio. Quindi ? Come si fa a mettere in pausa su uno e riprendere sull’altro ?

Forse dovevi stoppare la produzione, mettere in standby il mini e riprendere dal q....

Io continuo a non vedere alcuna differenza tra 4K e 1080i...anche ieri vedendo Bayern Borussia.
Mi viene da pensare se sono io che non ci vedo, oppure siete voi che dite che il 4k e' meglio a prescindere.
Mi piacerebbe levarvi il bollino 4K e farvi vedere 2 immagini chiedendovi quale delle 2 e' il 4K e quale e' la 1080i

Io continuo a non vedere alcuna differenza tra 4K e 1080i...anche ieri vedendo Bayern Borussia.
Mi viene da pensare se sono io che non ci vedo, oppure siete voi che dite che il 4k e' meglio a prescindere.
Mi piacerebbe levarvi il bollino 4K e farvi vedere 2 immagini chiedendovi quale delle 2 e' il 4K e quale e' la 1080i

Polliciaggio e distanza dalla tv ?

Forse dovevi stoppare la produzione, mettere in standby il mini e riprendere dal q....

Non ho ben capito cosa intendi con “stoppare la produzione”: trattandosi di una partita di calcio, avrei voluto riprendere da dove avevo messo in pausa, ma non ci sono riuscito. E il mini l’avevo spento, o meglio, in stdby (led arancione).

Indietro
Alto Basso