In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

E il tipo che commentava la F2 ad un messaggio che gli era stato inviato ha risposto che non era vero :)
Sarà che quel commentatore mi sembra più da feste paesane....

Ho segnalato il problema a Sky

Tra l'altro se qualcuno guardasse i monitor nella sede di Playout se ne accorgerebbe oltre agli allarmi di avviso sonori se configurati come si deve e non bypassati magari per non avere scocciature...:icon_rolleyes:

Eh lo so ERCOLINO. Era da stamattina presto che avevano problemi.... Se ne sono "fregati"

Quali altri canali ci sono in questo trasponder? La situazione è davvero imbarazzante.

Posso chiederti cosa significa Overflow???

Terra terra significa che il transponder riceve più dati di quello che ne può contenere, un po' come una vasca piena d'acqua dove dal rubinetto escono più litri di quelli che lo scarico può scaricare. Alla fine si riempe e straborda

Se il problema è sul trasponder 11900h allora in 4k non dovrebbero esserci problemi. Chi ha Sky q va in 4k, chi non ha l'hd va su SD. Seguirla con le interruzioni non è proprio possibile

Quali altri canali ci sono in questo trasponder? La situazione è davvero imbarazzante.
Moto GP, interattività Formula 1, Torino channel, Inter tv.

Sport 1 invece è su un altra frequenza ed al momento non ha problemi, quindi se non risolvono almeno c'è quello.

Indietro
Alto Basso