In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

ATTENZIONE, POCO DOPO L’AGGIORNAMENTO HO RICEVUTO QUESTA MAIL DA SKY:

Ciao MARCO,

manca poco all’arrivo dell’app DAZN su Sky Q e per questo stiamo coinvolgendo un gruppo di clienti come te per testarne il funzionamento prima di renderla disponibile a tutti i clienti Sky Q.

Vuoi provare in anteprima con noi l’app DAZN direttamente sul tuo Sky Q? Potrai utilizzare il ticket DAZN che già hai acquistato e accedere all’app direttamente dalla Home di Sky Q.
Speriamo tu voglia essere dei nostri!

Compilando il modulo richiedono di testarlo il weekend tra il 15/16 e 22/23. Suppongo che l’app ufficiale a sto punto sarà ad ottobre. Altri hanno ricevuto questa mail?
Arrivata questa mattina. Ho anche risposto al sondaggio. Per ora nessun aggiornamento software.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

A me la Rai, se dico rai 1 (e 2 e il 3) va solo sui 101/102/103, non va su 5001/5002/5003 e se dico 'canale cinquemilauno' lo capisce ma non cambia canale, idem per qualsiasi altro canale del 5000 in su... Se ad esempio voglio mettere al 5010 (canale regionale in Sardegna videolina) non ci va... Mentre se dico "canale 110" va su sky Atlantic, se dico "canale 301" va su sky cinema 1 e così via

A me la Rai, se dico rai 1 (e 2 e il 3) va solo sui 101/102/103, non va su 5001/5002/5003 e se dico 'canale cinquemilauno' lo capisce ma non cambia canale, idem per qualsiasi altro canale del 5000 in su... Se ad esempio voglio mettere al 5010 (canale regionale in Sardegna videolina) non ci va... Mentre se dico "canale 110" va su sky Atlantic, se dico "canale 301" va su sky cinema 1 e così via

Io uguale.

Arrivata questa mattina. Ho anche risposto al sondaggio. Per ora nessun aggiornamento software.

Ok. Forzato aggiornamento a mano e aggiornato al nuovo software. Rimane lo stramaledetto no lock sulla frequenza 11.219h che non mi permette la visione del 4k. Parabola da 120 cm, rifatto puntamento, una sola calata senza miscelatori, provati 2 lnb dcss anche con filtro lte, provato anche sky q black. Nulla da fare, Potenza segnale 100, qualità 90, sat 1 e sat 2 qualità 8 eppure la frequenza 11.219 rimane non sintonizzabile. Bel problema per chi ha scelto sky q per il 4k.

Sicuramente l'avrete già segnalato ma ora si ricevono anche i messaggi inviati da Sky in datacasting. Mi è arrivato quello del canale dei bambini

Si confermo per il messaggio. Subito dopo l’aggiornamento come accendi ti arriva scorrendo da sopra il teleschermo . Poi ti invita a premere il tasto rosso. Resta però il fatto che una volta letto svanisce nel nulla potevano crearla una sezione posta

Si confermo per il messaggio. Subito dopo l’aggiornamento come accendi ti arriva scorrendo da sopra il teleschermo . Poi ti invita a premere il tasto rosso. Resta però il fatto che una volta letto svanisce nel nulla potevano crearla una sezione posta
Ma quindi bisogna aggiornare lo SKY Q PLATINUM per ricevere i messaggi? Io sono 2 mesi che ho questo decoder ma fin'ora non ho mai ricevuto messaggi

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Altre novità sono l’immagine in tutte le registrazioni con le locandine delle produzioni originali Sky in primo piano e la sezione “gestisci” in registrazioni. La sezione “per genere”, da quello che ho capito, serve solo per dividere i programmi per bambini dagli altri.

Anche nel My Sky svaniscono nel nulla. La sezione posta era presente nel software precedente al 2012, quello con le schermate azzurre.

Ma quindi bisogna aggiornare lo SKY Q PLATINUM per ricevere i messaggi? Io sono 2 mesi che ho questo decoder ma fin'ora non ho mai ricevuto messaggi
Si sono stati introdotti con questo aggiornamento.

ATTENZIONE, POCO DOPO L’AGGIORNAMENTO HO RICEVUTO QUESTA MAIL DA SKY:

Ciao MARCO,

manca poco all’arrivo dell’app DAZN su Sky Q e per questo stiamo coinvolgendo un gruppo di clienti come te per testarne il funzionamento prima di renderla disponibile a tutti i clienti Sky Q.

Vuoi provare in anteprima con noi l’app DAZN direttamente sul tuo Sky Q? Potrai utilizzare il ticket DAZN che già hai acquistato e accedere all’app direttamente dalla Home di Sky Q.
Speriamo tu voglia essere dei nostri!

Compilando il modulo richiedono di testarlo il weekend tra il 15/16 e 22/23. Suppongo che l’app ufficiale a sto punto sarà ad ottobre. Altri hanno ricevuto questa mail?
Sono tester da ottobre 2018 e non ho ricevuto nessuna mail

Inviato dal mio AGS-L09 utilizzando Tapatalk
Sono tester da ottobre 2017 e non ho ricevuto nessuna mail

Anche nel My Sky svaniscono nel nulla. La sezione posta era presente nel software precedente al 2012, quello con le schermate azzurre.

Si sono stati introdotti con questo aggiornamento.

Nel menu registrazioni sono scomparse le voci cestino e programmazione???? Se si cancella per sbaglio una registrazione la si perde?? A me è capitato....

Aggiornato il Platinum, i Mini danno aggiornamento fallito, confermo che i comandi vocali funzionano molto bene ma che non cambiano canale sul DTT pronunciando il numero del canale (tipo "5501"), niente app DAZN nemmeno tramite comando vocale. Inoltre dalla pagina del sito di Sky sui comandi vocali c'è scritto che per chi ha telecomandi per Black o Mini senza microfono verrà contattato a partire da ottobre, vorrei sperare in una sostituzione gratuita ma probabilmente ci contatteranno per proporci la vendita dei nuovi telecomandi.

"Verifica che il tuo telecomando sia dotato di tasto microfono e se non presente ti contatteremo quando i telecomandi saranno disponibili, a partire da ottobre."

Io credo che lo cambino gratis. Io ho il telecomando col microfono solo sul Platinum, non sul Mini. La ricerca vocale va piuttosto bene. I canali nazionali del DTT li trova, non quelli locali (penso sia normale la cosa). Il resto funziona egregiamente.

In che senso? Hai qualche notizia ufficiale? Grazie

https://postimg.cc/image/xab9wslhp/1770058b/
Nel sito di Sky è stata introdotta una riga nella quale c'era scritto l'inserimento di Spotify (ora eliminata). Non ho info in merito. Per i telecomandi per i Mini sono a pagamento, ma da quel che ho capito, non si sa se saranno spediti a casa oppure il cliente deve andare al service per il cambio e l'addebito in fattura (oscillerà comunque tra i 9 e i 19 euro)

@ Vianello_85 Grazie

Indietro
Alto Basso