Grazie ora aggiornoVersione software Q081.000.20.00L (4yrzuxc)
Versione EPG 8.139.80.19
Versione software di rete 2.00
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie ora aggiornoVersione software Q081.000.20.00L (4yrzuxc)
Versione EPG 8.139.80.19
Versione software di rete 2.00
Grazie ora aggiorno![]()
Ma avete forzato l'aggiornamento o l'ha fatto in automatico?
Primo test superato, un'ora e mezza spento e si è ricollegato subito, ora proverò a togliere l'alimentazione per la notte e vediamo se va.Forzato aggiornamento sul mio mini più problematico, aggiornato alla 081, spento tenendo premuto il tasto per 10 secondi, led rosso acceso, in queste condizioni dopo circa un'ora perdeva la sincronia con il platinum, aspetto un'ora e mezza e poi provo, speriamo...
Parlando del firmware attuale , non quello aggiornabile oggi, a me sembra che il problema del cambio canale sia (o fosse, vedremo) legato alle anteprime. In condizioni di cambio canale normale, da tasti numerici, o comando vocale, sembrano non esserci problemi. Quando si cominciano a scorrere le anteprime quindi forzando l'uso del Dcss su più canali dopo un po' cominciano i guai con canali spesso non più utilizzabili.
A mio parere la questione no-lock può essere vista in quest'ottica. Ovviamente spero sia così e che con l'aggiornamento si sistemi.
Aggiornamento forzato e riuscito però prima dell aggiornamento avevo la potenza del segnale sulle singole frequenze 7/8 dopo aggiornamento mi sono usciti qualche no lock. Che dite mi conviene ripristinare il tutto oppure si tratta di un bug?
A me con questo aggiornamento è peggiorato... adesso mi dice spesso "Decoder non connesso a internet"... assurdo
Provato a fare un reset di fabbrica?
Ciao ragazzi. Sto aggiornando adesso. Meno male che ci siete voi. Nessuna notifiche