In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

in UK da tempo...in italia si dice nel 2019 integrato nel menù+possibilità di usare il nostro account oppure alla dazn con un prezzo e un offerta dedicata ai clienti skyQ

dazn ha aperto la strada a questo tipo di accordi, come al solito il calcio traina tutto in italia

quando si sapeva che sarebbe arrivato netflix sullo sky q nel 2019 noi in italia non sapevamo neanche che cosa era dazn visto che e' stata una sorpresa dell'ultimo minuto

Ieri sera stavo guardando Black Panther sul Q ( sono cliente +10). Poi decido di proseguire la visione in camera, ma sul mini mi diceva che non era disponibile. Sapete dirmi come mai?

Ieri sera stavo guardando Black Panther sul Q ( sono cliente +10). Poi decido di proseguire la visione in camera, ma sul mini mi diceva che non era disponibile. Sapete dirmi come mai?

Capita con alcune trasmissioni, questione di diritti. Così tempo fa mi fu detto. Di più non so dirti.

salve a tutti ultimamente mi succede spesso che al momento di riaccendere la tv e lo skyQ platinum non mi si accende più sky e devo staccare la corrente, chiamato tecnico di Sky 3 volte ha già sostituito il mini il platinum e non sa più che fare che può essere?

Che tv hai esattamente?

il tv è: samsung model ue65ku6100k, non capisco ho cambiato cavo hdmi quando non vedo alla riaccensione premendo il tasto accensione per qualche secondo si sente audio poi stop niente immagine appena levo corrente si riaccende e si vede tutto correttamente ovviamente devo ridare connessione di rete per il mini però non è normale il tecnico non sa che fare

Hai provato a disattivare il risparmio energetico nelle impostazioni dello Sky Q?

Non ho capito dove l'hai collegato?

Comunque anche altri avevano segnalato lo stesso problema.

non si sa come lo hanno risolto? non mi sembra logico staccare e riattaccare due tre volte la settimana

Ciao a tutti. Domenica il mini non partiva, dopo vari reset...nulla, schemata fissa su “ quando la schermata...premere tasto home dal telecomando “ ..... chiamata assistenza sky q, fatte varie prove e nulla. Oggi viene il tecnico e dovrebbero sostituirlo.

Ciao a tutti. Domenica il mini non partiva, dopo vari reset...nulla, schemata fissa su “ quando la schermata...premere tasto home dal telecomando “ ..... chiamata assistenza sky q, fatte varie prove e nulla. Oggi viene il tecnico e dovrebbero sostituirlo.

è capitato a tantissime persone.

è capitato a tantissime persone.

Mi ha installato il nuovo mini, con telecomando col controllo vocale ��
Aul nuovo mini non compaiono le app dazn e spotify anche forzando l’aggiornamento software....(sul vecchio mini comparivano). Boh !!!

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso