30 giorni???mi sembra un po'tantino...30 giorni e ti va bene
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
30 giorni???mi sembra un po'tantino...30 giorni e ti va bene
Dipende dal carico di lavoro dell'installatore, mio fratello ha fatto richiesta una settimana fa e l'appuntamento con il tecnico è per domanino il tecnico mi ha detto che è poco
quando ha visto la data di richiesta ed eravamo entro i 30 giorni era felice: di solito andava molto più per le lunghe ha detto...
Digli di richiamare e parlare con un'altro operatore
Di fatti stamattina chiamato e aderito alla promo 99€ Sky q Platinum più un mini e cercando di strappare anch'io un secondo mini l'operatrice mi ha detto che al momento non si poteva ma tuttavia sperare che mi installino il decoder prima del 25 giorno in cui terminerà la promozione richiamare e farmi dare un secondo mini omaggio, premetto che l'operatrice non mi ha detto che sia una cosa che accada al 100%ma che c'erano buone possibilità, quindi non è matematico...ma digli di insistere, perché malauguratamente mi installano tutto dopo il 25 o anche entro il 25 diventerò il loro incubo peggiore da quanto li chiamerò se non mi danno il secondo mini gratuito soprattutto dopo 18 anni da cliente!!!
Ultima cosa dalla registrazione telefonica all'istallazione da parte del tecnico quanti giorni passano mediamente?
Il tuo premio è Sky q a 99€ il secondo mini gratuito non ti spettaDigli di richiamare e parlare con un'altro operatore
Di fatti stamattina chiamato e aderito alla promo 99€ Sky q Platinum più un mini e cercando di strappare anch'io un secondo mini l'operatrice mi ha detto che al momento non si poteva ma tuttavia sperare che mi installino il decoder prima del 25 giorno in cui terminerà la promozione richiamare e farmi dare un secondo mini omaggio, premetto che l'operatrice non mi ha detto che sia una cosa che accada al 100%ma che c'erano buone possibilità, quindi non è matematico...ma digli di insistere, perché malauguratamente mi installano tutto dopo il 25 o anche entro il 25 diventerò il loro incubo peggiore da quanto li chiamerò se non mi danno il secondo mini gratuito soprattutto dopo 18 anni da cliente!!!
Ultima cosa dalla registrazione telefonica all'istallazione da parte del tecnico quanti giorni passano mediamente?
Lo so che probabilmente non mi spetta...ma io lascio aperta la porta ad una possibilità...in quanto l'operatrice con cui ho parlato ha detto si che potrei averlo come no una volta installato e operativo sarà mia bravura/persuasione vedere se riesco ad ottenerloIl tuo premio è Sky q a 99€ il secondo mini gratuito non ti spetta
Buona fortunaLo so che probabilmente non mi spetta...ma io lascio aperta la porta ad una possibilità...in quanto l'operatrice con cui ho parlato ha detto si che potrei averlo come no una volta installato e operativo sarà mia bravura/persuasione vedere se riesco ad ottenerlo
Beh, è già cliente +6 per cui una volta che passa a Sky Q tecnicamente gli spetterebbe.... sicuramente però bisognerà che insista un po'...Il tuo premio è Sky q a 99€ il secondo mini gratuito non ti spetta
Tutto è relativo. Quello che per te sono pessime scelte per altri sono ottime scelte.e non solo
le registrazioni con le locandine incorporate ce ne stanno 3 per schermata
sarà piu spartano ma preferisco di gran lungo il buon vecchio elenco, almeno si vedevano subito le registrazioni programmate:
ci sono pessime scelte progettuali alla base
Confermo. Dopo 11 mesi con Sky Q, probabilmente mi troverei malissimo con il vecchio My Sky. È solo una questione di abitudine. Poi la ricerca vocale è una comodità pazzesca secondo meTutto è relativo. Quello che per te sono pessime scelte per altri sono ottime scelte.
Con Sky Q bisogna rivedere il modo di gestire il tutto rispetto a Mysky. Una volta fatta l'abitudine non rimpiangere Mysky.
Un tecnico ha connesso alla rete Wi-Fi domestica il decoder senza che gli sia stata fornita la password di rete chiedendo solo dove fosse il router ( Tim ) . Ho supposto che il decoder Sky Q abbia il WPS per l’associazione automatica della rete. Potete confermarmi questo?
Certo che si