In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Scusate se è già stato detto ma io non riesco a seguire molto la discussione: durante la visione del GP di F1 in 4K, il mosaico interattivo non c'è? A me non è apparso.

Il mosaico interattivo non ci sarà MAI al suo posto ci sono le app.
La registrazione manuale non si sa quando verrà implementata.

Ci sono le app, ok, ma spesso molti collegamenti in diretta continuano solo sulle finestre interattive, le quali non ci sono né sulla app di TG24, né sky sport.

Ottimo grazie. Per TG24 si risolve. Ma per sport24 c’è sempre solo la possibilità di voto purtroppo.

Vero quando ci sono soprattutto le conferenze stampa i giornalisti dicono che è possibile continuare a seguirle sul servizio interattivo ma su SKY Q le finestre interattive non ci sono e neanche nell'app SKY SPORT è presente la diretta

Vero quando ci sono soprattutto le conferenze stampa i giornalisti dicono che è possibile continuare a seguirle sul servizio interattivo ma su SKY Q le finestre interattive non ci sono e neanche nell'app SKY SPORT è presente la diretta

un utente ha riportato che esce una voce aggiuntiva nell'app sky sport
durante le conferenze per il campionato non l'ho vista, vedremo per quelle di champions

un utente ha riportato che esce una voce aggiuntiva nell'app sky sport
durante le conferenze per il campionato non l'ho vista, vedremo per quelle di champions

A me la voce aggiuntiva che permetteva di seguire la conferenza stampa è uscita solo quando c'è stata la presentazione di Paquetà

devo aggiungere che quando ho provato durante le conferenze del campionato il giornalista di sky sport 24 non diceva di proseguire premendo il tasto verde
durante quelle di champions lo diceva ma non sapevo che dovevo provare con l'app

Ma lo Sky q mini aggiuntivo, per chi è abbonato da almeno 6 anni quanto costa?

Indietro
Alto Basso