A me DAZN va alla perfezione... Da un mese o 2 perfetto
Io ho parecchi problemi con DAZN. Soprattutto in modalità pausa, o si blocca o torna al live improvvisamente
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me DAZN va alla perfezione... Da un mese o 2 perfetto
Per ora non è inserito nel 4K devi uscire dal 4K forse in seguito faranno qualcosaScusate se è già stato detto ma io non riesco a seguire molto la discussione: durante la visione del GP di F1 in 4K, il mosaico interattivo non c'è? A me non è apparso.
Il mosaico interattivo non ci sarà MAI al suo posto ci sono le app.
La registrazione manuale non si sa quando verrà implementata.
Ci sono le app, ok, ma spesso molti collegamenti in diretta continuano solo sulle finestre interattive, le quali non ci sono né sulla app di TG24, né sky sport.
cerca nei canali dell'area 500
si esatto lì ci sono i 4 canali interattivi
501 meteo
502 sport24
503 tg24 primo piano
504 eventi
505 rassegne
Ottimo grazie. Per TG24 si risolve. Ma per sport24 c’è sempre solo la possibilità di voto purtroppo.
Ottimo grazie. Per TG24 si risolve. Ma per sport24 c’è sempre solo la possibilità di voto purtroppo.
Per ora non è inserito nel 4K devi uscire dal 4K forse in seguito faranno qualcosa
Vero quando ci sono soprattutto le conferenze stampa i giornalisti dicono che è possibile continuare a seguirle sul servizio interattivo ma su SKY Q le finestre interattive non ci sono e neanche nell'app SKY SPORT è presente la diretta
un utente ha riportato che esce una voce aggiuntiva nell'app sky sport
durante le conferenze per il campionato non l'ho vista, vedremo per quelle di champions
un utente ha riportato che esce una voce aggiuntiva nell'app sky sport
durante le conferenze per il campionato non l'ho vista, vedremo per quelle di champions
sempre 69€ una tantum spedizione inclusa