Il consiglio è sempre il solito, se non l'hai fatto disattiva il risparmio energetico dello skyQ, e verificare se prova a disattivare il HDMI CEC
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
speravo che con il nuovo SW non succedesse più e invece almeno una volta a settimana ( ultima volta ieri sera) mi va in blocco il platinum e devo togliere l'alimentazione visto che non sente più il telecomando e la TV mi da messaggio che nessun apparecchio è collegato su HDMI...non chiamo SKY tanto non risolvono nulla...... cambiato decoder a ottobre ma problema rimasto........ mi sono rasseganto a questa situazione.....![]()
Ciao io ho il paltinum collegato via cavo, i mini in wireless e tutti i dispositivi iOS/android in wifi e l'app funziona perfettamenteL'app Sky go Q non rileva più la presenza del decoder perchè quest'ultimo è collegato via cavo invece che in wi-fi; se tolgo il cavo e faccio la connessione wireless funziona, ma trovo assurdo adottare la connessione wireless potendo avere quella via ethernet, che ritengo più stabile.
Succede anche a voi questo? E' dovuto a qualche recente aggiornamento?, perchè prima funzionava!
fortuanto pure ioanche io mi ritengo fortunato
platinum in lan, 1 mini in powerline interne (buon anima) 1 mini in wifi, e mobile in wifi...tutto abbastanza perfetto youtube funzionante su tutti i dispositivi...anche se sarebbecarino potergli dare un nome per identificarli...se uno ha 4 mini che "si vedono" non sai bene a chi lo stai inviando
fortuanto pure io
mmm... perchè i mini sono nominati allo stesso modo?
io ne ho uno solo e gli da un'identità, mi aspetterei che avendone più ognuno abbia un suo id
Si c’è un numero finale diverso per ogni mini.
Esatto. intedevo appunto che quei "numeri" non aiutano a capire a quale mini stai inviando il flusso youtube. quindi se uno ne ha 4 magari deve fare 4 prove per capire quale mini sta interpellando
Esatto. intedevo appunto che quei "numeri" non aiutano a capire a quale mini stai inviando il flusso youtube. quindi se uno ne ha 4 magari deve fare 4 prove per capire quale mini sta interpellando
il mio non si aggiorna manco morto
fatto più volte il force ma resta fermo alla 81..
hai impostato l'uscita audio ottica sul decoder ? (menù impostazioni)
Se possibile io farei un reset del sinto amplificatoreSI .. sia l'impostazione HDMI che ottico ... HDMI l'ho messo su stereo altrimenti il volume dal televisiore LG C8 .. è basso anche al 100%
sull'uscita ottica se imposto Stereo o Dolby .. il risultato non cambia .. boh
proverò a cambiare il cavo .. vuoi mai che abbia qualche problema
ah se sull'ampli setto la modalità Stereo su 7 canali invece che Dolby .. dalle casse tutte compreso sub .. esce audio ..
ma che ovviamente non è dolby .. in quanto anche il parlato esce contemporaneamente anche dai surround back ..
Comunque grazie per il tentativo
Ciao a tutti .. ho cercato un pò ma non ne vengo a capo .. con un problema Audio Dolby ..
SKY Q Platinum è collegato via cavo ottico ad un vecchio .. ma funzionante Denon AVC 10 Se .. che codifica tutto bene con gli altri apparecchi collegati .. TV - Xbox X ..
nel senso che quando gli viene veicolato audio Dolby .. lo decodifica .. e lo sento su tutte le casse 5.1 .. (tutto è collegato via ottico .. in quando l'ampli non ha HDMI)
mentre quando l'audio dolby arriva dallo Sky .. vedo Dolby Digital .. ma dalle case surround back non esce nessun suono esattamente come dal subwofer ..
va 2.1 .. frontali e center .. ora questo succede sia selezionando l'opzione Stereo che l'opzione dolby su Sky
ora la domanda .. sapete per caso se può essere un problema del decoder? firmware o altro .. o deve essere per forza collegato con HDMI
Grazie a Ciao a tutti
Ciao a tutti .. ho cercato un pò ma non ne vengo a capo .. con un problema Audio Dolby ..
SKY Q Platinum è collegato via cavo ottico ad un vecchio .. ma funzionante Denon AVC 10 Se .. che codifica tutto bene con gli altri apparecchi collegati .. TV - Xbox X ..
nel senso che quando gli viene veicolato audio Dolby .. lo decodifica .. e lo sento su tutte le casse 5.1 .. (tutto è collegato via ottico .. in quando l'ampli non ha HDMI)
mentre quando l'audio dolby arriva dallo Sky .. vedo Dolby Digital .. ma dalle case surround back non esce nessun suono esattamente come dal subwofer ..
va 2.1 .. frontali e center .. ora questo succede sia selezionando l'opzione Stereo che l'opzione dolby su Sky
ora la domanda .. sapete per caso se può essere un problema del decoder? firmware o altro .. o deve essere per forza collegato con HDMI
Grazie a Ciao a tutti
https://it.wikipedia.org/wiki/S/PDIFImmagino tu abbia più di una porta ottica sul Denon,oltre che provare a cambiare cavo con un ottica più grossa,proverei anche le altre porte ,se non lo hai già fatto.
È molto provabile che il problema sia legato al ampli datato con uscite ottiche che il moderno Q non digerisce.
Nel mio pre ho due possibilità di abilitare l’ottico,e infatti in una di queste non funziona il Q,a contrario degli altri componenti HI-FI.