In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Scusatemi, ma voi come lo vedete Queste Oscure Materie?
Vedo molto effetto grana e rumore, soprattutto nelle scene al chiuso e al buio, non sembra neanche in HD

Era sfuggito a me oppure da poco è disponibile accanto all’ora nel menù l’icona della batteria del telecomando tipo smartphone?

Scusatemi, ma voi come lo vedete Queste Oscure Materie?
Vedo molto effetto grana e rumore, soprattutto nelle scene al chiuso e al buio, non sembra neanche in HD

Confermo, anche col mysky HD succede la stessa cosa.
Ho visto gli episodi tramite gli scelti per te via satellite ma dando uno sguardo sul lineare ho avuto la stessa impressione.

Confermo, anche col mysky HD succede la stessa cosa.
Ho visto gli episodi tramite gli scelti per te via satellite ma dando uno sguardo sul lineare ho avuto la stessa impressione.
Anche io ho visto gli episodi disponibili nel My Q e poi ho confrontato con il lineare, praticamente uguali e pessimi, mi è successo pure con Mercenari 2 guardandolo dall'inizio sul lineare già iniziato, inguardabile .
Però lì il lineare si vedeva bene

La qualità di his dark materials è davvero imbarazzante..... peccato perché la serie merita....

Ho una curiosità sull'utilizzo del digitale terrestre con lo Sky Q Platinum e lo Sly Q mini
Se configuro lo Sky Q Platinum connettendo anche il cavo antenna del digitale terrestre e sintonizzo i canali e ho lo Sky Q Mini su una tv che quasi sicuramente non supporta la codifica H265 necessaria dal 2022 risolvo il problema o sarò comunque costretto ad acquistare un decoder o sostituire la tv dopo quella data ?

Non so se se ne è già parlato o meno, ma ho scoperto un fastidioso bug sullo sky Q.
Quando è in standby e si preme il tasto play/pausa, si accende ma rimane lo schermo completamente nero.
L'unico modo per farlo tornare "visibile" è staccare e riattaccare la spina.

a me a volte si risolve anche attaccando e staccando la hdmi

Le rare volte risolvo anch’io così. A proposito di collegamenti e visione dato anche che siamo alla pagina 1080 , x chi a Netflix è migliore la qualità video del app o quella del Q.? A me pare quella del app anche se più scattosa che poi risolvo a 1080I ma ugualmente migliore del Q a 1080P. Chiedo xche sto considerando ad una adesione a sky x il prezzo vantaggioso. E se aderisco tramite sky a Netflix o ugualmente la possibilità di far aderire a tre amici?
Grazie e buon anno a tutti. PS: Continuo a ritenere il forum molto utile.

C’è la discussione specifica per netflix su sky q. Comunque aderire tramite sky non cambia nulla rispetto alla fruizione da app e alla condivisione. Rispetto alla domanda dipende da quale app intendi. Io personalmente, pur avendo aderito, continuo ad usare app da tv sony o apple tv per non perdere il dolby vision che sky q non supporta (non supporta neanche hdr di netflix)

Buongiorno, ho un fastidioso problema dall'ondemand per il download delle serie tv di premium....ovvero se volessi scaricare per dire legacies che va sul canale premium action quando lo trovo nell' ondemand mi dice impossibile scaricare il canale non è comnpreso nel suo abbonamento....eppure io i canali 100 li vedo tutti...ho chiamato l'assistenza e neanche loro sanno come risolvere....voi sapete come mai?

Controlla i diritti di visione, dal tuo fai da te.

Nel caso proverei a scaricare la serie in SD, così da provare a vedere se inizia il download.

Controlla i diritti di visione, dal tuo fai da te.

Nel caso proverei a scaricare la serie in SD, così da provare a vedere se inizia il download.

cosa intendi per diritti di visione?? i canali premium sono sui numeri 100 quelli tutti li hanno compresi nell'abbonamento, mi pare non si possa fare abbonamento a sky senza comprendere i canali 100...purtroppo ho provato anche in SD e mi da lo stesso errore

Indietro
Alto Basso