In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Ciao a tutti.
Da qualche giorno su alcuni canali ho problemi di segnale che durano per qualche secondo;in particolare sui canali 200.
Ho provato a fare test del decoder e dei canali ma da sempre ricezione piena e nessun errore.
Ho provato anche a scollegare e ricollegare il cavo sat ma niente.
Cosa potrebbe essere?ad altri è successo ?

Arrivata mail per il nuovo skyq, sarà solo un software nuovo?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Abbiamo una bella notizia: sei stato selezionato per provare la nuova versione di Sky Q e condividere con noi i tuoi commenti e suggerimenti per renderla ancora migliore.

Tieni sotto controllo la tua casella di posta: ti ricontatteremo nelle prossime settimane per fornirti tutte le informazioni utili sul prodotto e le istruzioni necessarie per partecipare all’iniziativa.

Anche io!!!

Ho letto da qualche parte che dal primo maggio sono in corso aggiornamenti per associare la smart card al decoder. Vi risulta? E se è vero, finisce il giochino "seconda casa"? Grazie, scusate

Discussione su Sky Q Platinum - (Versione software Q111.000.28.01L) dal 13/02/2020

Ragazzi sono stata selezionata per provare in anteprima il nuovo software .

Abbiamo una bella notizia: sei stato selezionato per provare la nuova versione di Sky Q e condividere con noi i tuoi commenti e suggerimenti per renderla ancora migliore.

Tieni sotto controllo la tua casella di posta: ti ricontatteremo nelle prossime settimane per fornirti tutte le informazioni utili sul prodotto e le istruzioni necessarie per partecipare all’iniziativa.
Gentilmente mi dite cosa devo fare?

Anche io sono stato selezionato come beta tester...teniamoci aggiornati qui sul forum tutti

Discussione su Sky Q Platinum - (Versione software Q111.000.28.01L) dal 13/02/2020

Anche a me cominciano ad essere molti
Stanotte all’una il mio skyq da spento ha iniziato a far girare la luce blu forse scaricato qualche aggiornamento ?
Avevo appena spento tv e pensavo di non avere chiuso il decoder ...invece la spia di esercizio era rossa

Pure a me

Quindi se ho capito bene stanno mandando questa email anche a chi non ha chiesto di fare da beta tester?

Indietro
Alto Basso