frale
Digital-Forum Junior
Ma almeno si può sapere se è inserita una voce di menù o l’app fai da te in maniera tale da vedere il costo del proprio abbonamento come accade in Inghilterra?Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi associo aggiungendo : hanno per caso introdotto la modifica automatica della risoluzione?Potete almeno dire se c'è una revisione grafica e funzionale dell'interfaccia? Sono stati risolti i problemi di scarsa fluidità?
Io ho ricevuto l'email ed anche l'aggiornamento stanotte. So che non posso svelare nulla del nuovo firmware (cosi ho letto qui nel forum) per cui non so che dirvi.
ricevuto anche io ieri sera... dico solo niente male davvero! speriamo renda più stabile il collegamento coi mini che spesso mi saltavano e sopratutto non si blocchi più con la ventola al massimo.
Parlate e postate due foto! avantiiiii
Non vi viene a cercare nessuno, siete voi che pagate mica loro!!!!
Sì, però poi li vengono a cercare.![]()
Parlate e postate due foto! avantiiiii
Non vi viene a cercare nessuno, siete voi che pagate mica loro!!!!
Sperando che non sia tutto un'implementazione grafica, ma anche risoluzione di bug.Sulla nuova interfaccia sul forum abbiamo letto solo questo, mi pare https://www.digital-forum.it/showthread.php?p=6591992
Sulla nuova interfaccia sul forum abbiamo letto solo questo, mi pare https://www.digital-forum.it/showthread.php?p=6591992
Ho ricevuto anche io l'aggiornamento.
Per ora quel che ho visto è che la schermata iniziale su my q è identica a prima. Cambia nel momento in cui ci si sposta sulla dx sui programmi in evidenza, o le registrazioni o ondemand, in pratica sparisce il menu sulla sx e va a tutto schermo la sezione selezionata. Ho visto poi che sulle registrazioni, aprendone una, è cambiata proprio la schermata e dà diverse opzioni. Ad esempio è possibile subito scegliere "guarda" o "elimina" poi scorrendo di fianco a queste ci sono le voci: repliche, proteggi, aggiungi pin. Spostandosi di sotto altre voci come ondemand, guida TV, programmi simili, guida ai genitori. Simili anche le schermate dei programmi ondemand.
Per l'immagine nella presentazione di sky WiFi mi sembra sia la scgermata di un contenuto registrato o ondemand.
Non c'è app fai da te. O almeno io non l'ho trovata. Ho provato a vedere se c'è l'opzione powerline nel mini, ma non la vedo. La fluidità sul mini mi pare migliore, ma c'è sempre qualche impuntamento ogni tanto quando scorro nel menù.
Questo è ciò che ho potuto notare fino a questo momento.
Ho ricevuto anche io l'aggiornamento.
Per ora quel che ho visto è che la schermata iniziale su my q è identica a prima. Cambia nel momento in cui ci si sposta sulla dx sui programmi in evidenza, o le registrazioni o ondemand, in pratica sparisce il menu sulla sx e va a tutto schermo la sezione selezionata. Ho visto poi che sulle registrazioni, aprendone una, è cambiata proprio la schermata e dà diverse opzioni. Ad esempio è possibile subito scegliere "guarda" o "elimina" poi scorrendo di fianco a queste ci sono le voci: repliche, proteggi, aggiungi pin. Spostandosi di sotto altre voci come ondemand, guida TV, programmi simili, guida ai genitori. Simili anche le schermate dei programmi ondemand.
Per l'immagine nella presentazione di sky WiFi mi sembra sia la scgermata di un contenuto registrato o ondemand.
Non c'è app fai da te. O almeno io non l'ho trovata. Ho provato a vedere se c'è l'opzione powerline nel mini, ma non la vedo. La fluidità sul mini mi pare migliore, ma c'è sempre qualche impuntamento ogni tanto quando scorro nel menù.
Si siMa si aggiorna sia il Platinum che i mini?
Si si
C'e la registrazione manuale senza epg?Ho ricevuto anche io l'aggiornamento.