kaiser1985
Digital-Forum Senior
Ciao a tutti, da diverse settimane (per non dire un paio di mesi) trovo sempre piu spesso il mio SKY Q bloccato con le ventole accese al massimo e con unica soluzione, staccare la spina e ripartire.
Leggono qualcosa qui, ho provato a disabilitare i vari risparmi energetici ma... niente, sempre lo stesso risultato. Lo Sky Q è collegato via Wi-Fi ad un fritz 7590 mentre ho un mini collegato via ethernet sempre al fritz ed altri 2 mini collegati in Wifi.
Ovviamente non ho problemi ne di rete ne di internet in casa....
Cosa posso fare?
Grazieeeeeee
Ciao, non so se hai letto qualche post mio più indietro, ho lo stesso tuo identico problema (anche stesso modem e stessa configurazione, ma solo con un mini). Anche a me si blocca di continuo con ventole al massimo durante la notte (l'ultima proprio nella notte passata intorno all' una)... ho contattato sky una settimana fa, e mi hanno fatto fare tutta la procedura di ripristino e formattazione dei decoder skyQplatinum e mini, ma niente il problema persite, ho provato sia in manuale, che automatico, che nessuna non cambia nulla, e dopo un paio di giorni d utilizzo si incanta e ventole al massimo...stamattina ho richiamato sky e mi verranno a sostituire il platinum, anche perchè più volte ho segnalato questa cosa qui sul forum e sembra che a nessuno abbia questi problemi, anche nell ultimo post nessuno mi ha risposto, quindi ti consiglio di chiamare sky... tienici aggiornato