In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Spero solo conoscendo i tempi biblici di Sky che non diventi vecchio con la barba e prossimo alla pensione

E citare anche qualche fonte ufficiale... anche ufficiosa... grazie.

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Fonti ufficiali non c’è ne sono , le app . Me la ha dette a voce , poi ognuno può crederci o meno a me non entra in tasca niente . Ho portato la notizia perché penso e una cosa che possa far felice molti .

Discussione su Sky Q Platinum - (Versione software Q120.002.15.00L) dal 08/07/2020

Fonti ufficiali non c’è ne sono , le app . Me la ha dette a voce , poi ognuno può crederci o meno a me non entra in tasca niente . Ho portato la notizia perché penso e una cosa che possa far felice molti .

Chi?

Non penso che quelli di Sky vogliano che si sappiano certe cose. Magari gli accordi non sono definiti.

Chi?

Quelli di Sky non penso che vogliano che si sappiano certe cose. Magari le cose non sono definite.

Ci vuoi credere bene ,non ci vuoi credere bene lo stesso . Quello che so lo scritto , poi quando arriveranno le fonti ufficiali (febbraio/marzo ) trarrete le vostre conclusioni .

Discussione su Sky Q Platinum - (Versione software Q120.002.15.00L) dal 08/07/2020

Ci vuoi credere bene ,non ci vuoi credere bene lo stesso . Quello che so lo scritto , poi quando arriveranno le fonti ufficiali (febbraio/marzo ) trarrete le vostre conclusioni .

Non ti scaldare, tu hai scritto senza portare fonti. Dico solo che tutto questo movimento non mi sembra normale per Sky. Sappiamo che arriverà Disney+, ma le altre app sinceramente mi sembra molto difficile.

Le anticipazioni fatte fino ad oggi da [mention]mirko1974 [/mention]si sono sempre rivelate veritiere :)

Chi?

Non penso che quelli di Sky vogliano che si sappiano certe cose. Magari gli accordi non sono definiti.

se non c'è dietro una offerta commerciale ma si tratta dell'approdo delle app non vedo il segreto di stato. ovvio sky prenderà qualcosina per mettercele ma non siamo di fronte al nuovo intrattenimento plus, almeno al momento mi pare così poi in futuro gli accordi li puoi fare anche con le app già presenti.

Indietro
Alto Basso