FargoIt
Digital-Forum Gold Master
Oggi ho saputo che arriveranno tante tante app . Alcune saranno : Amazon , Disney , crunchyroll , tim etcc ... ora io dico ma ci stanno tutte queste app ?
ennamiseria!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oggi ho saputo che arriveranno tante tante app . Alcune saranno : Amazon , Disney , crunchyroll , tim etcc ... ora io dico ma ci stanno tutte queste app ?
Anche Eurosport Player per caso ?Oggi ho saputo che arriveranno tante tante app . Alcune saranno : Amazon , Disney , crunchyroll , tim etcc ... ora io dico ma ci stanno tutte queste app ?
Anche Eurosport Player per caso ?
Spero solo conoscendo i tempi biblici di Sky che non diventi vecchio con la barba e prossimo alla pensione![]()
Appunto, con calmaCon calma , con calma ...
Molto bene.Si anche quello
Si anche quello
gia' sponsorizzato da sky sul Q arriva a marzo assieme Amazon prime ed altre,,,,sono date ufficiali
Ci sono speranze per Apple TV+?
Sponsorizzato dove? Fonte?
Potresti scrivere la lista di tutte le app che dovrebbero arrivare?Apple TV purtroppo no
E citare anche qualche fonte ufficiale... anche ufficiosa... grazie.Potresti scrivere la lista di tutte le app che dovrebbero arrivare?
E citare anche qualche fonte ufficiale... anche ufficiosa... grazie.
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Fonti ufficiali non c’è ne sono , le app . Me la ha dette a voce , poi ognuno può crederci o meno a me non entra in tasca niente . Ho portato la notizia perché penso e una cosa che possa far felice molti .
Chi?
Quelli di Sky non penso che vogliano che si sappiano certe cose. Magari le cose non sono definite.
Ci vuoi credere bene ,non ci vuoi credere bene lo stesso . Quello che so lo scritto , poi quando arriveranno le fonti ufficiali (febbraio/marzo ) trarrete le vostre conclusioni .
Chi?
Non penso che quelli di Sky vogliano che si sappiano certe cose. Magari gli accordi non sono definiti.