In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

scusate ma come fate a capire se netflix sta trasmettendo in 4k o 4k hdr ?
c'è qualche logo sullo schermo ?

Discussione su Sky Q Platinum - (Versione software Q140.000.35.00L) dal 10/11/2020

sul mio tv (sony a1) è sufficiente visualizzare l’impostazione immagine durante la riproduzione contenuto ed appare il logo hdr se il contenuto è tale

Cioè oggi installazione SkyQ platinum ad altro famigliare ed il tecnico mi dice che adesso i platinum sono da 1TB anziché da 2TB ?
Ma è vera sta cosa ?

Discussione su Sky Q Platinum - (Versione software Q140.000.35.00L) dal 10/11/2020

Cioè oggi installazione SkyQ platinum ad altro famigliare ed il tecnico mi dice che adesso i platinum sono da 1TB anziché da 2TB ?
Ma è vera sta cosa ?

Assolutamente. Da qualche mese viene consegnata solo la nuova versione che ha 1 TB di memoria e l’alimentatore interno.

Assolutamente. Da qualche mese viene consegnata solo la nuova versione che ha 1 TB di memoria e l’alimentatore interno.

Si infatti .... ma perché poi sta cosa ? Vero che risparmi di alimentatore però dai 2tb sono abbastanza comodi con le registrazioni
Tra l’altro è cambiato anche io telecomando principale , molto più essenziale e meno touch e design

Si infatti .... ma perché poi sta cosa ? Vero che risparmi di alimentatore però dai 2tb sono abbastanza comodi con le registrazioni
Tra l’altro è cambiato anche io telecomando principale , molto più essenziale e meno touch e design

Riguardo l’alimentatore non so. La memoria è stata ridotta per l’aumento sostanziale dell’equo compenso per copia privata. Per questo motivo anche diversi produttori dei TV hanno eliminato le funzioni di registrazione negli ultimi modelli.

Ultima modifica:
Per gente che spende una certa cifra... Non è un bel messaggio... Risparmiassero su altro... E aprissero a tutti i metodi di pagamento, nel suo piccolo anche questo non aiuta Sky.

Per gente che spende una certa cifra... Non è un bel messaggio... Risparmiassero su altro... E aprissero a tutti i metodi di pagamento, nel suo piccolo anche questo non aiuta Sky.

te lo dico alla sky...
skyQ non è un contenitore di eventi che devi tenere lì a vita, ma una memoria di appoggio. e poi c'è tutto ondemand :evil5:

il telecomando touch non lo usa nessuno, la prossima volta vi forniremo di solo microfono tanto c'è il comando vocale

per il calore...basta far andare + veloce il ventolone :D

...bella bojata: già scaldano i platinum vecchi quelli saranno dei fornetti: chi ha il vecchio 2tb lo tenga da conto, lo tratti bene...

Anch'io avevo questo timore ma devo dire invece che anche dopo ore di utilizzo e due mini collegati il Platinum con alimentatore integrato diventa appena tiepido, non scalda per nulla, scaldano di più i mini...

Ma a voi funziona l'app MediasetPlay? Io sto provando da parecchio ma appena entra comincia a caricare la home dell'app e poi rimane il cerchietto del caricamento che carica sempre

Ecco le novità di sky q in UK , alcune le abbiamo già altre no e le avremo con prossimi aggiornamenti :

Sky Q: ora puoi guardare registrazioni, video on demand e accedere alle app, anche se il segnale satellitare della TV viene perso. Partiamo dal presupposto che questo sfrutterà la tua connessione ISP a banda larga, anche se Sky purtroppo deve ancora farlo per i canali in diretta (tranne su alcuni canali tramite NOW TV ).

Sky Q - Altri modi per utilizzare la ricerca vocale. Puoi trovare consigli personalizzati con "Cosa dovrei guardare", che ti mostreranno la TV e i film adatti a te, oppure puoi dire "Fammi vedere una TV fantastica" per vedere il meglio di Sky e Netflix o "Fatto per gli amanti della risata" per le commedie fan.

Sky Q - Una guida "What's On Now and Next" più personalizzata sulla home page, il che dovrebbe significare meno visite alla Guida TV.

Sky Q - Possibilità di aggiungere un "codice PIN per le app", in modo che i genitori possano scegliere e gestire le app che i loro figli utilizzano sulla TV.

Sky Go - Cortometraggi video che mostrano le ultime notizie sportive di tendenza, interviste e azione.

Sky Go - Accedi ai canali dei pulsanti rossi di Sky per guardare ancora più partite di Master's Golf, EFL e Nations League.

Mi sembra che siano le stesse cose. L’interattività per lo sport viene gestita in modo diverso. Loro hanno Sky Sports Red Button e noi Sky Sport per le notizie, App Live per il calcio e Mosaico per i motori con il tasto verde. Purtroppo sembra che qui non abbiano intenzione di usare feed in streaming o sui canali aggiuntivi.

il problema che la nations league loro l'hanno qui semo a spizzichi e bocconi, per non parlà di olimpiadi e f1 come cristo comanda

Indietro
Alto Basso