Anakin83
Digital-Forum Friend
No i miei capiscono subito 9 volte su 10
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scusate ma come fate a capire se netflix sta trasmettendo in 4k o 4k hdr ?
c'è qualche logo sullo schermo ?
Cioè oggi installazione SkyQ platinum ad altro famigliare ed il tecnico mi dice che adesso i platinum sono da 1TB anziché da 2TB ?
Ma è vera sta cosa ?
Cioè oggi installazione SkyQ platinum ad altro famigliare ed il tecnico mi dice che adesso i platinum sono da 1TB anziché da 2TB ?
Ma è vera sta cosa ?
Assolutamente. Da qualche mese viene consegnata solo la nuova versione che ha 1 TB di memoria e l’alimentatore interno.
Si infatti .... ma perché poi sta cosa ? Vero che risparmi di alimentatore però dai 2tb sono abbastanza comodi con le registrazioni
Tra l’altro è cambiato anche io telecomando principale , molto più essenziale e meno touch e design
Si infatti .... ma perché poi sta cosa ? Vero che risparmi di alimentatore però dai 2tb sono abbastanza comodi con le registrazioni
Tra l’altro è cambiato anche io telecomando principale , molto più essenziale e meno touch e design
Per gente che spende una certa cifra... Non è un bel messaggio... Risparmiassero su altro... E aprissero a tutti i metodi di pagamento, nel suo piccolo anche questo non aiuta Sky.Si infatti .... ma perché poi sta cosa ? Vero che risparmi di alimentatore però dai 2tb sono abbastanza comodi con le registrazioni
Per gente che spende una certa cifra... Non è un bel messaggio... Risparmiassero su altro... E aprissero a tutti i metodi di pagamento, nel suo piccolo anche questo non aiuta Sky.
...bella bojata: già scaldano i platinum vecchi quelli saranno dei fornetti: chi ha il vecchio 2tb lo tenga da conto, lo tratti bene...
A sentir loro, certamente... Poi ti scontri con la realtà!e poi c'è tutto ondemand![]()
??? la realtà è che c'è tutto ondemand.A sentir loro, certamente... Poi ti scontri con la realtà!