In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Ciao raga, ma non c'è qualche foto di questo nuovo aggiornamento ? cambia drasticamente la grafica ?

Inoltre volevo domandarvi una cosa su sky q mini.
Ma per i clienti sky da più di 10 anni non hanno qualche tipo di sconto per richiedere un ulteriore sky q mini ? in casa abbiamo sky q platinum vorremmo mettere altri sky q mini ma costano 70€
ho letto che due anni fa hanno regalato ai clienti da più di 6 anni uno sky q mini, non faranno più questa iniziativa vero? :sad:

Ciao raga, ma non c'è qualche foto di questo nuovo aggiornamento ? cambia drasticamente la grafica ?
Inoltre volevo domandarvi una cosa su sky q mini.
Ma per i clienti sky da più di 10 anni non hanno qualche tipo di sconto per richiedere un ulteriore sky q mini ? in casa abbiamo sky q platinum vorremmo mettere altri sky q mini ma costano 70€
ho letto che due anni fa hanno regalato ai clienti da più di 6 anni uno sky q mini, non faranno più questa iniziativa vero? :sad:

il nuovo software avrà solo qualche funzione in + la grafica è la stessa degli skyQ di sempre(da quando hanno perso la minitv che si vedeva mentre scorrevi i menù)

per i clienti e per i nuovi clienti è appena uscito un nuovo listino completamente stravolto che to potrebbe far risparmiare. lo trovi nella home di sky(in fondo alla voce listino trovi il pdf) dopo essere passati al nuovo listino gli skyqmini costano 50€ dopo al primo. e non c'è + l'obbligo di pagare skyhd(che è compreso) il 4k(che diventa opzione) e puoi mantenere solo il servizio multiscreen(quello dei mini) a 6€

Conoscendo i tempi biblici della rai se la trattativa va in porto se tutto va bene l'app rai play potrebbe arrivare non prima della fine del 2022.
La mia è una battuta ma non credo di sbagliarmi di molto

Conoscendo i tempi biblici della rai se la trattativa va in porto se tutto va bene l'app rai play potrebbe arrivare non prima della fine del 2022.
La mia è una battuta ma non credo di sbagliarmi di molto

la app è indecente un po' ovunque. dubito sappiano "programmare per skyQ" l'unica cosa che parte alla prima è la pubblicità...poi attendere prego...

comunque avrebbe solo da guadagnarci specie col fatto del dvbt2 dei decoder di sky eviteresti di cambiare qualche tv e aumenterebbero gli accessi a raiplay che come ho detto è ben messa a pubblicità€€€.poi c'è la questione canali sat criptati nds ecc...sarebbe una bella cosa, ma ci vorrà tempo. specie se ogni 10 giorni facciamo cadere un governo.

draghi e ibarra...ci sono foto di cene galanti tra i due in giro?:D

In attesa del Platinum, chiedo qui.

Se il tecnico si riprende il vecchio myskyhd cosa devo dargli? Decoder, alimentatore, telecomando... la digital key?
Rilascia una ricevuta o devo chiedergliela?

Il telecomando va bene dargli l'originale di 7 anni fa? Intanto Sky mi aveva mandato col corriere un nuovo telecomando identico perchè quello vecchio aveva dei problemi, gli do comunque quello più vecchio?

Da me ha preso soltanto decoder ed un telecomando, l'alimentatore me l'ha lasciato come del resto il foglio dei lavaori con i seriali degli apparati ricevuti e consegnati.

In attesa del Platinum, chiedo qui.

Se il tecnico si riprende il vecchio myskyhd cosa devo dargli? Decoder, alimentatore, telecomando... la digital key?
Rilascia una ricevuta o devo chiedergliela?

Il telecomando va bene dargli l'originale di 7 anni fa? Intanto Sky mi aveva mandato col corriere un nuovo telecomando identico perchè quello vecchio aveva dei problemi, gli do comunque quello più vecchio?

probabilmente ti lascia tutto. i mysky sono in dismissione e preferiranno che li smaltisca tu e non loro. ritiravano i decoder quando ne dovevano dare ai clienti in caso di guasti. ma ora hanno utilità zero. se uno gli si rompe(che comunque è parecchio raro) fanno prima a mettere un dcss e dargli un black

Indietro
Alto Basso