In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Ma non esistono menu "segreti" per poter cambiare l'impostazione dello spegnimento "automatico" ed impostarlo dalle 1 alle 10 del mattino?

Ultima modifica:
Basta andare su "aggiorna", se non c'è nessuna nuova versione non cambierà niente e vedrai sempre gli stessi parametri!

Per l'accensione alle 4, vedi lo spegnimento com'è settato in impostazioni!

Se è settato su "automatico" dovrebbe andare in modalità risparmio tra l'1 e le 5 (spia rossa), se è settato su manuale, va solo in standby se non utilizzato (spia arancione)

Ho provato ora a cliccare su aggiornamento, premetto che ho su il software Q041.002.33.00L (4s5uxdw); ha fatto l'aggiornamento poi ho spento e acceso.
Ora monto su lo stesso software : Q041.002.33.00L (4s5uxdw)

Quello che chiedevo era : senza fare tutta sta trafila per vedere se c'è un aggiornamento da fare come si fa?

Ho provato ora a cliccare su aggiornamento, premetto che ho su il software Q041.002.33.00L (4s5uxdw); ha fatto l'aggiornamento poi ho spento e acceso.

Quello che chiedevo era : senza fare tutta sta trafila per vedere se c'è un aggiornamento da fare come si fa?
In effetti non c'è nessuna notifica che ti avvisi di qualche aggiornamento. O sbaglio?

Successe anche a me la prima settimana, adesso aspetto di leggere sul forum se è uscito...

Discussione su Sky Q Platinum

Sto guardando un film su Sky cinema 1 hd... qualità imbarazzante.. anche a voi..???

Infatti, come ha ben detto ERCOLINO ora è praticamente una fase di test.
Tra l'altro a chi non serve il multivision e non ha un tv 4k, Sky Q, per ora, non offre di più.
Il discorso è che chi migra a Sky Q deve mettere in conto bug e mancanze che si spera si risolvano. Per chi non vuole rischi, soprattutto per tv non recentissimi, vale la pena aspettare.
Non è difendere o meno Sky. Solo che bisogna mettere in conto problemi.
Per chi ha problemi di visione, lo ha solo sul Platinum o anche sul mini?
Dato che il mini non credo abbia porte HDMI 2.0 si potrebbe provare, per test, se col mini si vede bene. Non vorrei che il problema si abbia nel passaggio dati tra HDMI 2.0 ed HDMI 1.X
Ben trovati nel nuovo anno.
Questa dell’Hdmi 2.0 è una prova da fare, grazie per l’idea. Se riesco faccio una prova e vi dico.
In ogni caso però io sono un Cliente e non un tester. Pago per il servizio poco meno di 90 € mese. Se c’è un disservizio, ed è evidente a questo punto che esiste un sottinsieme di Clienti afflitti, mi aspetto che Sky lo risolva.
Se non è in grado d farlo, dovrebbe richiamarmi e propormi il rollback al precedente decoder.
Sentire ancora oggi di Clienti che si sentono dire che sono i primi a segnalare il problema è francamente inaccettabile.
Buona notte

Anch'io confermo Ghost in the Shell sia su cinema HD che ondemand qualità più che buona. I neri sono accettabili..

Ma quando dici on demand intendi negli scelti per te oppure in download hd tramite internet ? Perché io non ho ancora lo Sky Q ma sul MY Sky la qualità del film scaricato in hd tramite internet non è il massimo ....

Ma quando dici on demand intendi negli scelti per te oppure in download hd tramite internet ? Perché io non ho ancora lo Sky Q ma sul MY Sky la qualità del film scaricato in hd tramite internet non è il massimo ....
Nella sezione My Q ho film a disposizione, in evidenza, film della settimana.. Ecc.. Ho scaricato Ghost in the Shell. Poi l ho confrontato con quello della ore 21 su cinema HD e la qualità è più che buona su entrambi..

Nella sezione My Q ho film a disposizione, in evidenza, film della settimana.. Ecc.. Ho scaricato Ghost in the Shell. Poi l ho confrontato con quello della ore 21 su cinema HD e la qualità è più che buona su entrambi..

Ma lo hai scaricati tramite internet oppure hai schiacciato ok ed è partito il film subito ?

Ma lo hai scaricati tramite internet oppure hai schiacciato ok ed è partito il film subito ?[/QUOTE
Sono andato sul film schiacciato download(3gb) dopo 10 secondi era disponibile alla visione..

Allora come me...beh io sinceramente dei contenuti hd scaricati tramite internet non ne ho trovato uno degno , tutti con risoluzione 1440x1080 penosa , al di sotto della qualità del canali lineari ..non so tutti come fai a dire che si vede bene ...

Allora come me...beh io sinceramente dei contenuti hd scaricati tramite internet non ne ho trovato uno degno , tutti con risoluzione 1440x1080 penosa , al di sotto della qualità del canali lineari ..non so tutti come fai a dire che si vede bene ...

Non avrei nessun problema a scrivere che si vede male!!!.Sara'lo scaler della Tv o saro' fortunato io...Cmq sei vuoi che ti dica che si vede male allora si vede male!;)

La soluzione 1440x1080 non esiste sul Tv.

ok allora se vedo male solo io i contenuti in hd on demand dipendono dalla velocità del mio Wi-Fi perché non ha la stessa qualità dei canali lineari o degli scelti per te . Ma in effetti 3 GB sono pochi se pensiamo che i BLURAY arrivano anche a 18 gb...

Indietro
Alto Basso