In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

mi azzardo a dire...che non funziona ugualmente e che gli impallamenti sono i soliti di prima e per le stesse cause. soprattutto gente che mentre riavvia, quasi ogni mattina, rimane con ventola a tutta velocità fino a che non ci tiri una ciabatta

Beh non è la soluzione definitiva, anzi è un palliativo.
Questo della ventola che parte a 12.000 giri è sicuramente un bug del software che chissà se mai sistemeranno. E dubito fortemente sia causato dal calore.

Buonasera so che non è la sezione adatta per scrivere ciò che voglio chiedere,ma vi faccio la domanda lo stesso:Ora che DAZN ha i diritti sulla Sere A l’app di DAZN su Sky Q sparirà?e se rimarrà si potranno vedere le partite?Grazie

L'accordo sky-dazn scade a fine stagione.
Poi bisogna vedere cosa fanno.

Per tutto questo c'è il 3d dei diritti serie A, sez. sport in tv

E allora a cosa servono le opzioni di spegnimento? Ora ho messo il Platinum e i mini su nessuna.
Con nessuno rimane acceso se ti dimentichi. Su manuale va in standby dopo inutilizzo. Automatico si spenge alle 1 e si riaccende alle 5 con ventola a palla. Per tutti c’è un riavvio d’ufficio alle 1 o alle 5 (a volte ne fa due)

In che senso?
Che il riavvio dei dispositivi risolve la maggior parte dei problemi.

Ragazzi confermo . Ho fatto la prova ieri sera con una serie 4k HDR e su ferma 7.62, ho provato anche a spegnere e riaccendere lo sky Q niente da fare

Il tema non è la velocità, ma l’hdr. Se ti dava 4k hdr era ok. Poi se mi dici la serie faccio la prova. Su netflix non tutti i 4k hdr vanno a 15. Qualche contenuto va anche oltre (news from the world a 17), altri meno

Discussione su Sky Q Platinum - (Versione software Q140.000.35.00L) dal 10/11/2020

Il tema non è la velocità, ma l’hdr. Se ti dava 4k hdr era ok. Poi se mi dici la serie faccio la prova. Su netflix non tutti i 4k hdr vanno a 15. Qualche contenuto va anche oltre (news from the world a 17), altri meno

Ho corretto si ferma a 11.44

Da me è tutto ok. Peraltro lo conferma anche il tv (sony a1) che correttamente indica l’immagine in hdr. Ripeto che hdr con velocità non c’entra poco.....

Da me è tutto ok. Peraltro lo conferma anche il tv (sony a1) che correttamente indica l’immagine in hdr. Ripeto che hdr con velocità non c’entra poco.....

E lo conferma anche l'app su sky Q 4k HDR non lo so tanto a me poco mi interessa perché io per tutti i servizi OTT uso la Apple tv 4K essendo io migliore dispositivo

Discussione su Sky Q Platinum - (Versione software Q140.000.35.00L) dal 10/11/2020

Fai bene.... anch’io uso apple tv 4k o l’app del tv altrimenti niente dolby vision

Indietro
Alto Basso