In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Ciao,
a voi sta capitando nella schermata HOME sotto la voce 4K che alcune pellicole di Sky Cinema (senza un reale senso) invece di essere downloadabili esca scritto "questo programma non è disponibile sul tuo sky q" ?

A ma qualche volta capita che puranche si veda la locandina, cliccandoci sopra appare contenuto non disponibile, ma non ci ho mai dato peso in quanto credo sia qualcosa che va storto nella abilitazioni.
Accade di giorno come di sera, random, ma ora è molto tempo che non accade.
Io chiamerei il servizio clienti per far fare un reset delle abilitazione della card da remoto.

Le porte su tv, decoder, bd sono tutte 100. Sarebbe industrialmente un non senso inserire porte 1000 completamente inutili, anche se costassero 1 cent in più. Figuriamoci sullo sky q……

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho modificato il mio post.

Ok interessante, mi sorprende alquanto ma con lo sky q ci sono sempre sorprese faccio qualche ricercagrazie

Tipo quelle che ha appena postato Papu…. Specifiche di dettaglio che comunque confermano quanto dici, bisogna vedere se si applicano a tutti i midelli di sky q
Ricordo che anche quando avevo il vecchio Platinum con l'hard disk da 2 TB la scheda di rete LAN era 1000.

Ultima modifica:
Raga, hanno tolto la scritta HD dalla descrizione del canale. Prima c'era, o sbaglio?

comunque io continuo ad avere problemi di assenza di segnale satellitare ad intermittenza va via per diversi minuti e poi ritorna e così via...

Indietro
Alto Basso