Sky Q black sembra per la primavera.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esatto hanno una loro rete.
Bene ragazzi, ecco la prova che la rete creata dai mini non è nascosta, ne privata.
La rete è visibie a qualsiasi dispositivo, addirittura na negoziazione WPS è quella standard, ma sky ha messo un pin di 8 caratteri che ovviamente non ha divulgato.
A questo indirizzo le immagini:
https://imgur.com/a/TPwfi
Se ho capito bene. Il decoder principale da collegare alla tv principale avviene sempre tramite cavo HDMI, giusto?
Poi avrei da collegare altri 2 tv di cui attualmente uno di essi è collegato tramite Multivision che quindi andrebbe a morire. Pagherei solo 69 euro in piu perchè un "mini" è gratis.
Avendo My Sky ho gia un LNB SCR, ma ne devo installare un altro. Si parla di compatibilità dei decoder...quindi come faccio a verificare prima se questi dispositivi sono compatibili?
Un'altra domanda. Il decoder Platinum è anche wifi oppure quello si collega solo tramite Lan?
Powerline, a maggior ragione con lo Sky Q meglio usare la ethernet come connessione dati e lasciare il wifi per i mini QSi, ma dove lo devo posizionare non ho rete Lan quindi anch'esso deve prendere il segnale wifi, per questo chiedevo![]()
Powerline, a maggior ragione con lo Sky Q meglio usare la ethernet come connessione dati e lasciare il wifi per i mini Q
Con le Powerline, appunto. Credo si sia parlato degli Sky Q come predisposti ma non credo da subito. Con due Powerline da qualche decina di euro in kit puoi collegare router e box Sky senza tirare caviPurtroppo non ho proprio modo di utilizzare la rete ethernet al decoder principale.
Purtroppo non ho proprio modo di utilizzare la rete ethernet al decoder principale.
Peccato, però così diventa quasi inutile poter prendere fino a 4 mini , uno non li può sfruttare in pieno. Invece per vedere registrazioni e ondemand si può usare tutto insieme?No i tuner riservati agli Sky Q Mini sono comunque 2