Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh 1 Gbit ce ne vuole per saturarlo![]()
A qualcuno é capitato che lo sky q non si accenda ne da telecomando e ne premendo il tasto sulla parte frontale ? Domani mattina provo a togliere la tensione e vediamo che succede.. Resta il led dello stand by..... E non si accendeGrazie!! Allora procederò all acquisto sperando di avere finalmente un bel prodotto da parte d sky... il mio vecchio Multivision ha fatto il suo tempo...![]()
Si vede così ora.Avrei una richiesta, ho visto la nuova "grafica" sulle info e la guida con il PIP integrato. qualcuno può postare un fermo immagine di quando si mette il programma in pausa? resta quell'orribile bollino blu enorme in basso a sinistra?
grazie
Si vede così ora.
spero che la domanda non sia già stata fatta e spero sia il thread giusto
vista la richiesta di 2 Mbits/s minimi per usufruire dello skyq, mi chiedevo se i dispositivi mini collegati al platinum funzionano come il dlna quindi non vanno a “consumare” connessione internet oppure si rischia una diminuzione della velocità della rete in generale, purtroppo fino all’avvento della fibra ho la classica 7 mega che già è al limite con tutti i dispositivi connessi ormai che ci sono in casa
grazie
Tranquillo, i Mini non hanno impatto sulla velocità internet.spero che la domanda non sia già stata fatta e spero sia il thread giusto
vista la richiesta di 2 Mbits/s minimi per usufruire dello skyq, mi chiedevo se i dispositivi mini collegati al platinum funzionano come il dlna quindi non vanno a “consumareâ€� connessione internet oppure si rischia una diminuzione della velocità della rete in generale, purtroppo fino all’avvento della fibra ho la classica 7 mega che già è al limite con tutti i dispositivi connessi ormai che ci sono in casa
grazie
Un altra domanda .. quando avrò trasmissioni in 4K e le tv no le supportando perché ho 2 tv Sony super hd d 2 anni ... come si comporteranno?? Sullo Sky Q principale avrò comunque un miglioramento nell’immagine o non vedrò nulla...?? Nel mini continuerò a vedere come ora in super hd il segnale d sky...?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dipende se il software si comporterà come in Uk, se non si setta l'uscita in 2160p gli Sky Q britannici non mostrano in lista nè i contenuti nè i canali Ultra HD.Se sei su un canale 4k al limite gli farà il downgrade 4k -> 1080i
Sul Super HD (che non è il 4K/Ultra HD), ad intuito direi che non dovrebbe essere visibile sui Mini .
Qualcuno dei tester in passato nel vecchio thread ha riportato che in effetti c'e' un piccolo ritardo guardando lo stesso programma sullo Sky Q e su un Mini.
Benvenuto
Si lo Sky Q Mini si può collegare alla rete anche tramite cavo Ethernet, se hai usato un cavo Ethernet cat 5e e lo Switch Ethernet dove sono collegati il Pc e il Multivision è un 10/100/1000, hai ha disposizione 1 Gbit
Guarda che modello è lo Switch Ethernet
Disattiva la firma di tapatalk![]()
una domanda ma e’ possibile fare andare gli sky q mini solo ed esclusivamente in ethernet via lan senza rete mesh creata dal q principale ?
Le possibilità di collegamento sono appunto due, o Wi-Fi oppure tramite Ethernet, quindi penso proprio di Si