In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Scusate, ma non sono riuscito a leggere tutti post sullo SkyQ... solo una domanda (per adesso): ma il digitale terrestre non c'è piu'? Per me la Digital Key era comodissima nei MySky per registrare il DTT. Adesso devo organizzarmi in altra maniera?

Scusate, ma non sono riuscito a leggere tutti post sullo SkyQ... solo una domanda (per adesso): ma il digitale terrestre non c'è piu'? Per me la Digital Key era comodissima nei MySky per registrare il DTT. Adesso devo organizzarmi in altra maniera?
Ci sarà l'ingresso per l'antenna, come se fosse un digitale terrestre

A me l'installatore ha detto che la powerline c'è e che si attiva dal menù nascosto. Entrandoci ho visto che nel Q é abilitata di default mentre sul mini, no.

Ho guardato il link messo da Ercolino, risponde ad alcune domande che stavo per fare, ma non a tutte.
In particolare, vorrei sapere se con Sky Q sarà ancora possibile impostare la registrazione manuale (selezionando orari di inizio e termine) oppure no. Nel link, alla domanda su come registrare, si indica solo di spingere la R sul programma, e questo mi fa temere che non ci sia più la rec manuale... Spero non sia così, perchè nel MySky è una funzione molto utile secondo me.

Inoltre da tutto quello che ho letto e sentito finora, mi sembra di capire che non ci sia più (almeno non di default) la registrazione incessante di tutto quello che si sta guardando (con conseguente possibilità di tornare indietro fino all'inizio della sintonizzazione del canale)... Confermate? Comunque sarei d'accordo su questo punto - se così fosse - perchè trovo quella funzione del MySky un superfluo spreco di lavoro dell'hard disk

Non credo toglieranno la registrazione continua, è una delle caratteristiche di Sky, tornare indietro e comunque. Anzi con dodici tuner, e al netto di quelli in uso sui mini Q, sarebbe anche ragionevole che la registrazione continui sul canale in visione ma anche su quello appena lasciato.

Non credo toglieranno la registrazione continua, è una delle caratteristiche di Sky, tornare indietro e comunque. Anzi con dodici tuner, e al netto di quelli in uso sui mini Q, sarebbe anche ragionevole che la registrazione continui sul canale in visione ma anche su quello appena lasciato.

Ho il sospetto che possano averla tolta perchè da più parti c'è scritto che con Sky Q "registri 4 programmi mentre ne guardi un quinto"... mi sembra che lasci intendere che quindi quello che guardi non viene registrato di default...:eusa_think:

Comunque mi preme di più sapere se sia rimasta la registrazione manuale

Se non ricordo male, tempo fa qualche tester aveva detto che non c'era più la registrazione manuale, speriamo che la possano implementare di nuovo con qualche aggiornamento.

Domandina veloce veloce. Se registro sul digitale terrestre , posso guardare un altro canale sempre del digitale.
I canali Rai vanno in automatico sul DDT oppure no?

Si ha 4 Tuner DTT DVB-T2 HEVC puoi registrare e vedere un' altra cosa sullo Sky Q e altre 2 cose sugli altri 2 Sky Q Mini

Non saprei per la seconda domanda, comunque si trovano sempre dal 5000 in avanti i canali DTT

Si ha 4 Tuner DTT DVB-T2 HEVC puoi registrare e vedere un' altra cosa sullo Sky Q e altre 2 cose sugli altri 2 Sky Q Mini

Non saprei per la seconda domanda, comunque si trovano sempre dal 5000 in avanti i canali DTT
Non capisco:se sullo SkyQ registro un canale del ddt e guardo un secondo canale ddt quello che sto guardando tecnicamente perché non potrei registrarlo? I tuner occupati sarebbero sempre due...

Beh certo che puoi registrare sul secondo tuner quello che stai vedendo

Ma in genere se guardo un programma difficile che lo stesso lo registro :)

Indietro
Alto Basso