In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

si c'era qualche problema. ieri sera ho visto per caso che il livello di segnale del decoder era a zero e la qualità al massimo su un LNB (ho un solo lnb con 2 cavi che fanno la stessa strada e sono identici)

mysky bskyb.

Ciao. Invece trovo molto comodo poter spegnere la tv premendo 2 secondi il tasto. A me Mai capitata la sintonizzazione su canali radio o il reboot del s.o. Credo siano bug di un sistema ^nuovo^. In effetti siamo beta tester (nel bene e nel male)
Infatti noi primi a richiedere Sky Q dovevano fare un prezzo diverso perché chi lo richiede nei prossimi mesi lo pagheranno di sicuro di meno e senza molti problemi

pagheranno meno?

Fonte?

sei un indovino?

Non sarà un indovino ma chi è abbonato Sky da decenni sa benissimo che la loro politica è sempre stata questa.
Spesi all'epoca 199 euro (o giù di lì) per lo SkyHD, poi 199 per il MySkyHD, altri 39 per cambiare decoder Myskyhd ... tutti i servizi che sono stati poi forniti gratuitamente per i nuovi abbonamenti.
Ora ci sono ricascato con SkyQ ... E' colpa mia, quando ci sono novità non riesco ad attendere.

Buonasera a tutti,
mi hanno installato SkyQ da un paio di giorni. A parte il problema di assenza segnale satellitare di stamane, non dovuto al decoder, vorrei chiedere se anche voi trovate il decoder troppo rumoroso...
Io l'ho in camera e sento un ticchettio incostante molto fastidioso sopratutto di sera. Infatti di notte mi tocca spegnerlo (come facevo anche con il vecchio decoder MySky). L'avete per caso notato anche voi oppure è un difetto del mio decoder? Nella recensione che avevo letto su DDAY.IT lo definivano molto silenzioso...

Sembra un macinino sempre in azione, ma a Sky lo sanno che gli HD si possono spegnere se non utilizzati? e poi scalda......

Infatti noi primi a richiedere Sky Q dovevano fare un prezzo diverso perché chi lo richiede nei prossimi mesi lo pagheranno di sicuro di meno e senza molti problemi

Ragionamento no sense ...nessuno ti ha puntato una pistola e obbligato a passare a Sky q .se ritieni che in futuro sia migliore e a prezzo più accessibile sei liberissimo di farlo più avanti

@fasadi hai ragione ma effettivamente per chi lo tiene in camera da letto è rumoroso, io non ci faccio caso è in sala e lo sento solo in caso di silenzio assoluto. Ma il mini è collegato wifi e lan contemporaneamente, perché oggi ho staccato il cavo lan del piccolo e ha continuato ad andare. Così ho provato a staccare la lan ed effettivamente si blocca un secondo, schermo blu e poi riparte, quindi collegato contemporaneamente. Non ci capisco più nulla il tecnico mi aveva detto che era collegato solo via lan difatti c'è il cavo di rete collegato.

Spesso i dischi si rovinano di più fermandoli e riavviandoli

Scusami, a parte che a me non me ne frega niente se l'hard disk si rovinasse visto che è di Sky, volevo solo sapere se anche voi avevate lo stesso problema o se ero uno degli sfigati ad avere un decoder difettoso...
Nel vecchio MySky l'hard disk si fermava e si riavviava di continuo e non ha mai avuto problemi... il pc lo accendiamo e spegniamo tutti i giorni... di conseguenza no problem!

Scusate dimenticavo che è programmato per spegnersi dall' 1 alle 5 del mattino automaticamente....

Scusami, a parte che a me non me ne frega niente se l'hard disk si rovinasse visto che è di Sky, volevo solo sapere se anche voi avevate lo stesso problema o se ero uno degli sfigati ad avere un decoder difettoso...
Nel vecchio MySky l'hard disk si fermava e si riavviava di continuo e non ha mai avuto problemi... il pc lo accendiamo e spegniamo tutti i giorni... di conseguenza no problem!

Il PC lo accendo e spengo tutti i giorni ma ho un SSD e 5 WD Red ossia dischi da NAS non roba da pc

Non sarà un indovino ma chi è abbonato Sky da decenni sa benissimo che la loro politica è sempre stata questa.
Spesi all'epoca 199 euro (o giù di lì) per lo SkyHD, poi 199 per il MySkyHD, altri 39 per cambiare decoder Myskyhd ... tutti i servizi che sono stati poi forniti gratuitamente per i nuovi abbonamenti.
Ora ci sono ricascato con SkyQ ... E' colpa mia, quando ci sono novità non riesco ad attendere.
Purtroppo sono uguale a te, è più forte di me

Anch'io ho 3 SSD interni + uno esterno, sempre SSD, per vari backup! Nessun hard disk "tipo vecchio"...

Se può servire, se vi andasse in blocco il mini (a me è andato dopo assenza di wi fi), ed lo schermo rimane sulla schermata del menu senza che il telecomando funzioni fate cosi : staccate e riattaccate la presa, schiacciate in contemporanea i tasti 1 e 3, e poi seguite la procedura per riassociare il telecomando al tv. Spero possa esservi utile (sono stato guidato da in operatore dell'assistenza Sky Q)

Indietro
Alto Basso