In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Nella sezione cinema fino a 2 settimane fa c'era la sottosezione 3d. Adesso l'hanno tolta e i film in 3d non li trovo più

Tornando un attimo alla qualità video provate x un istante ad andare al canale 9025 e seguirlo 5 minuti. Avessero questa qualità i canali sky!!!
Anche canale 9017 e 9028.

Anche io non riesco a trovare i canali citati. Sul MySky HD "canale non disponibile". Qual'è la procedura per sintonizzarli.
Grazie

Anche io non riesco a trovare i canali citati. Sul MySky HD "canale non disponibile". Qual'è la procedura per sintonizzarli.
Grazie

X trovare i canali ( impostazioni-Altri canali Sat-Ricerca canali ) poi avrai i canali dal 9000 in su;
Io mi sono dilettato anche nei successivi HD dopo il canale 9000 bene anche il 9057 (Arte HD ) be dai almeno sappiamo il potenziale.

Ultima modifica:
Non capisco xché la rai debba oscurare gli altri suoi canali HD presenti sul satellite (... sono dopo il 9000)...insomma per vederli ci vuole x forza la scheda tivù sat....che palle

X trovare i canali ( impostazioni-Altri canali Sat-Ricerca canali ) poi avrai i canali dal 9000 in su;
Io mi sono dilettato anche nei successivi HD dopo il canale 9000 bene anche il 9057 (Arte HD ) be dai almeno sappiamo il potenziale.

Grazie per la risposta, a me gli altri canali li mette dal 9600 in poi!!!
Bohhh

Non trovo il film primissime su skyq

non sono + esplicitate come prima. devi già sapere quale è la primissima di questi giorni (guarda la guidatv sul sito di sky o sulla app). e poi scrivere il nome dopo aver premuto il tasto cerca. apparirà e potrai vederla. se hai istallato skyQ da poco potresti non vedere la primissima xkè non ti è stacca caricata sul decoder.

Ragazzi una domanda forse stupida. È possibile vedere contemporaneamente solo 2 mini + principale , un mini + principale o tutti ? Io ho un solo mini....sto valutando se vale la.pena aggiungere altri ....

Ragazzi una domanda forse stupida. È possibile vedere contemporaneamente solo 2 mini + principale , un mini + principale o tutti ? Io ho un solo mini....sto valutando se vale la.pena aggiungere altri ....

La visione comtemporanea e possibile su

Platinum + 2 mini + 2 dispositivi mobili che non abbiano Windows come OS

Ad esempio : Se hai 4 mini puoi vedere solo su 2 in contemporanea oltre al platinum

La visione comtemporanea e possibile su

Platinum + 2 mini + 2 dispositivi mobili che non abbiano Windows come OS

Ad esempio : Se hai 4 mini puoi vedere solo su 2 in contemporanea oltre al platinum

Grazie mille. Quindi oltre al mini che possiedo potrei aggiungerne solo 1 per vedere sky su 3 tv contemporaneamente.

Indietro
Alto Basso