nel thread dei diritti serie A in sezione sport si discute ampiamente di ciò, rimanete sintonizzati lì che potrebbero esserci news ^_^
Grazie leggo lì
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nel thread dei diritti serie A in sezione sport si discute ampiamente di ciò, rimanete sintonizzati lì che potrebbero esserci news ^_^
Ciao domanda se attivo HDR sulla porta HDMI dove ho collegato lo sky q si vede ancora meglio anche se ora non ha ancora opzione 4K? Attualmente il decoder l'ho settato a 1080p grazie
Ciao domanda se attivo HDR sulla porta HDMI dove ho collegato lo sky q si vede ancora meglio anche se ora non ha ancora opzione 4K? Attualmente il decoder l'ho settato a 1080p grazie
Ok grazie mille
Ok grazie millePer ora attivare l’HDR è inutile (a mio avviso)
perche' (se uno ha una 100 mega) e usa le powerline e impossibile aggiungere un terzo mini contemporaneamente? sbaglio io
Per provare ho ripristinato la connessione di rete e appena riconnesso sono apparse le Primissime!![]()
Ciao a tutti ragazzi,
sono nuovo del forum ed è la prima volta che scrivo, quindi mi scuso anticipatamente se scrivo cose ovvie già scritte.
Ho Sky Q da fine Dicembre e devo dire che sono rimasto deluso dalla qualità di visione...il myskyhd si vedeva molto meglio.
Detto questo ieri sera ho provato a smanettare con i settaggi del mio tv Sony 4k 55XD93 e sono riuscito a migliorare nettamente la cosa.
Infatti se imposto l'uscita hdmi, sulla quale è collegato lo Sky Q, in avanzato, la situazione migliora drasticamente.
Adesso si vede benissimo...molto molto dettagliato...meglio del myskyhd.
Non so se può essere d'aiuto a qualcuno la mia esperienza.
Ciao non ho capito cosa intendi con avanzato.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per ora attivare l’HDR è inutile (a mio avviso)
Anche secondo me è inutile l'hdr...se ovviamente la trasmissione non è in hdr... con netflix 4k hdr invece lo puoi sfruttare.
Ma gli eventi in SuperHd come li trovo? tipo i film? dalla grandezza in MB non mi sembrano tali
L'unica è andare sulla guida TV come da foto...@viemme scusa ho provato ma dove li vedi in Super Hd nella guida del telefono, non c'è una voce specifica, grazie per la pazienza. Trovato avevo sbagliato l'applicazione usavo quella per il Q invece bisogna usare la guida
Però è tutto empirico, es Underworld: Blood Wars SHD vai con il tasto Cerca e lo trova, ti dice che è già stato scaricato ma nulla dice che è SHD. Provi a scaricarlo e scegli la qualità ti dice 3D HD e SD. Solo se provi a far partire quello già scaricato , lo fermi e vai in memoria ti accogli che sono 10 Giga. Non è proprio il max. Altro esempio I Puffi: viaggio nella foresta segreta dovrebbe essere in SHD, lo trova solo on demand da scaricare e la qualità video è 3D HD SD. Il SHD dov'è? se provi a scaricarlo sono solo 2,3 Giga quindi in HD scarso.....Troppo macchinoso il sistema e non è sempre detto che lo scarica in SHD. Se qualcuno conosce un metodo alternativo e migliore ........