In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

No non vedo ancora nessun contenuto e canale in 4K non li hanno ancora messi. Comunque ho chiamato lg e mi hanno detto che il mio TV come tutti quelli LG supporta solo HDR 10 e non HLG quindi devo lasciare 2160p 10 bit che si vede comunque molto molto meglio del 1080p

Molti ma non tutti, io per esempio ho un B6V (quindi del 2016) e con l'ultimo aggiornamento ha avuto il supporto all'HLG

Tocca in effetti poi vedere come è stato implementato l'HLG. Anche i Tv Samsung 2016 hanno l'HLG implementato ma non va bene per Sky

a Paoli se hai un tv OBSOLETO come penso metti SOLO 4K 2160P

cosi ti è più chiaro?

Perchè devi disprezzare...ho un tv acquistato 3 anni fa con il 4K,a quel tempo non c'era HDR.
E stai tranquillo che non tolgo niente a nessuno,e faccio domande perchè ci capisco poco.
Mannaggia che fastidioso sei.
TV Samsung 55JU6400

Saluti

Perchè devi disprezzare...ho un tv acquistato 3 anni fa con il 4K,a quel tempo non c'era HDR.
E stai tranquillo che non tolgo niente a nessuno,e faccio domande perchè ci capisco poco.
Mannaggia che fastidioso sei.
TV Samsung 55JU6400

Saluti

disprezzare?

in italiano significa Scaduto per quanto riguarda il pregio, la validità, l'efficienza.

é un dato di fatto non disprezzo nulla

vedrai SOLO 4K e NON HLG

quindi imposta SOLO 4K 2160P

buon 4K SDR

disprezzare?

in italiano significa Scaduto per quanto riguarda il pregio, la validità, l'efficienza.

é un dato di fatto non disprezzo nulla

vedrai SOLO 4K e NON HLG

quindi imposta SOLO 4K 2160P

buon 4K SDR

Ecco una risposta gentile.
Non ci vuole molto.
Grazie
Vedrai che adesso ci ho capito e non disturberò più, e per adesso mi basta il 4K SDR

Saluti

Segnalo la mia richiesta anche qui perché vedo che molti tester scrivono qua. Se qualcuno volesse fare una prova sarebbe davvero preziosissimo :)

sulle aggiunte autonome in teoria hai ragione.. ma come sai il segnale a 5ghz ha poca capacità di fare distanza se poi ci sono muri....verificato a casa dove con il 2,4 avevo un buon segnale, e del 5 ghz nemmeno l'ombra....e quindi via di access point per smartphone e tablet.

a me ha chiesto di fargli vedere altre postazioni TV, e ha fatto le verifiche e sicuramente mi avrebbe lasciato un booster. ora non dico che sia una cosa da fare domani(a parte che basterebbe un segnale sul decoder per scoprire le copertura wifi) ma magari ci hanno pensato e poi non ne hanno fatto di niente visto che sky fa uscire il tecnico anche per cambiare solo un decoder e fare una telefonata. solo che qui si parla di un prezzo già noto e abbastanza basso 69€ e stop, di solito si muovono con istallazioni da 100€+prezzo mensile, imho far uscire un tecnico per un mini e booster e perdere tempo a trovare segnale per 69€ non conviene molto. c'è da dire che almeno qui, quasi tutti quelli che volevano mini aggiuntivi l'hanno già ottenuti.

Con il nuovo firmware del Q è sparita la possibilità di attivare o disattivare la powerline interna dalle impostazioni di connessione nel menù segreto.

Nel mini avevo disattivato sia i 5Gh che i 2,4Gh ed era collegato al Q solamente con la powerline interna. Questa mattina, all’accensione il mini non si è collegato con il Q.
Fatto strano, dopo aver per alcune volte resettato il mini staccando e riattaccando la spina, questi si è di nuovo collegato allo Sky Q. Il firmware del mini è rimasto quello precedente.
Nelle impostazioni segrete, continuo ad avere il WI-FI disattivato.

se il mini non si è collegato al Q ovvio che non sia aggiornato, lancia tu l'aggiornamento così allinei le grafiche.

riguardo la powerline sul Q era attiva di default(tutti e tre avevano SI) mentre sui mini andava attivata. visto che non da noia a nessuno ed è un ottimo metodo di collegamento di backup spero sia attiva di default su tutti i decoder. altrimenti che fa, funziona solo a chi l'aveva già attiva? e se resetti il decoder alle impostazioni di fabbrica che succede.

mai che facessero dei software a cui vengano aggiunte funzioni...ma le mettono, toglono, nascondono e mischiano

Ecco una risposta gentile.
Non ci vuole molto.
Grazie
Vedrai che adesso ci ho capito e non disturberò più, e per adesso mi basta il 4K SDR

Saluti

leggi Paolì

dal sito SKY

Controlla che la tua TV sia una TV 4K HDR HLG per vedere al meglio i programmi Sky che ti abbiamo riservato.

e visto che chiedi continuamente come si vede in 4K

ecco la programmazione in 4K

Scopri i contenuti in 4K HDR che ti abbiamo riservato.

In diretta:
10/03 ore 13:00 Man United - Liverpool
17/03 ore 18:00 Liverpool - Watford
17/03 ore 14:00 Empoli - Venezia

On demand:
Raffaello - Il Principe delle Arti

leggi Paolì

dal sito SKY

Controlla che la tua TV sia una TV 4K HDR HLG per vedere al meglio i programmi Sky che ti abbiamo riservato.

e visto che chiedi continuamente come si vede in 4K

ecco la programmazione in 4K

Scopri i contenuti in 4K HDR che ti abbiamo riservato.

In diretta:
10/03 ore 13:00 Man United - Liverpool
17/03 ore 18:00 Liverpool - Watford
17/03 ore 14:00 Empoli - Venezia

On demand:
Raffaello - Il Principe delle Arti

Grazie gentilissimo.:D
Tanto per quelle date noi non abbiamo l'aggiornamento

No non vedo ancora nessun contenuto e canale in 4K non li hanno ancora messi. Comunque ho chiamato lg e mi hanno detto che il mio TV come tutti quelli LG supporta solo HDR 10 e non HLG quindi devo lasciare 2160p 10 bit che si vede comunque molto molto meglio del 1080p

Io ho un LG oled 65E6V e dopo l’ultimo aggiornamento ( un mese fa circa) supporta HDR HLG...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso