Grazie gentilissimo.
Tanto per quelle date noi non abbiamo l'aggiornamento
hai ragione al 100%
a noi comuni mortali arriverà il 21 marzo quindi il sito ufficale sky mette la programmazione x i beta tester
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie gentilissimo.
Tanto per quelle date noi non abbiamo l'aggiornamento
No non vedo ancora nessun contenuto e canale in 4K non li hanno ancora messi. Comunque ho chiamato lg e mi hanno detto che il mio TV come tutti quelli LG supporta solo HDR 10 e non HLG quindi devo lasciare 2160p 10 bit che si vede comunque molto molto meglio del 1080p
ecco la programmazione in 4K
Scopri i contenuti in 4K HDR che ti abbiamo riservato.
In diretta:
10/03 ore 13:00 Man United - Liverpool
17/03 ore 18:00 Liverpool - Watford
17/03 ore 14:00 Empoli - Venezia
On demand:
Raffaello - Il Principe delle Arti
ecco la programmazione in 4K
Scopri i contenuti in 4K HDR che ti abbiamo riservato.
In diretta:
10/03 ore 13:00 Man United - Liverpool
17/03 ore 18:00 Liverpool - Watford
17/03 ore 14:00 Empoli - Venezia
On demand:
Raffaello - Il Principe delle Arti
Quindi quando mi fanno laggiornamento mi guardo la premier in 4k?
hai ragione al 100%
a noi comuni mortali arriverà il 21 marzo quindi il sito ufficale sky mette la programmazione x i beta tester
Pensavo fossi un tester
SCusa dove hai letto che a noi arriverà arriverà il 21 marzo ?
se il mini non si è collegato al Q ovvio che non sia aggiornato, lancia tu l'aggiornamento così allinei le grafiche.
L'evento comparirà giorni prima anche all'interno del menù in una sezione apposita, quindi lasciando tutto il tempo per programmare la registrazione.SUL sit-in c’è scritto che il 4k lo si vedrà andando nel canale hd e premendo il tasto verde significa che chi non è casa non potrà registrare l’evento in 4k ?
L'evento comparirà giorni prima anche all'interno del menù in una sezione apposita, quindi lasciando tutto il tempo per programmare la registrazione.
SUL sit-in c’è scritto che il 4k lo si vedrà andando nel canale hd e premendo il tasto verde significa che chi non è casa non potrà registrare l’evento in 4k ?
Ok, ma se uno ha una tv HD può comunque passare sul canale 4K e vederlo in HD (scalato ovviamente). Per capire se è possibile sfruttare il canale 4K immagino anche per la sua maggiore qualità intrinseca (hevc, bit-rate ecc.)
Con il software Uk non è possibile, quando l'uscita è settata a 1080p contenuti ed eventi 4K non compaiono proprio nei menù.Ok, ma se uno ha una tv HD può comunque passare sul canale 4K e vederlo in HD (scalato ovviamente). Per capire se è possibile sfruttare il canale 4K immagino anche per la sua maggiore qualità intrinseca (hevc, bit-rate ecc.)
Sicuro, al secondo 25: https://youtu.be/pFfoX43Qxp4SI è certi che ci sarà questa possibilità ? Perché GPP nell’altra sezione mi ha detto che sarà impossibile registrare
Sicuro, al secondo 25: https://youtu.be/pFfoX43Qxp4
Sicuro, al secondo 25: https://youtu.be/pFfoX43Qxp4
Se implementano la stessa soluzione che si vede in quel video vorrà dire che sarà possibile programmare la registrazione. In base a quanto scritto da Sky, invece, si capiva che il canale sarebbe stato accessibile unicamente tramite tasto verde, quindi fuori dalla numerazione ufficiale e dall'interfaccia My Q. Per questo motivo ti avevo detto che la registrazione sarebbe stata impossibile se fosse stato confermato solo quel metodo.SI è certi che ci sarà questa possibilità ? Perché GPP nell’altra sezione mi ha detto che sarà impossibile registrare