In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Se implementano la stessa soluzione che si vede in quel video vorrà dire che sarà possibile programmare la registrazione. In base a quanto scritto da Sky, invece, si capiva che il canale sarebbe stato accessibile unicamente tramite tasto verde, quindi fuori dalla numerazione ufficiale e dall'interfaccia My Q. Per questo motivo ti avevo detto che la registrazione sarebbe stata impossibile se fosse stato confermato solo quel metodo.

Molto meglio così ovviamente, perché sicuramente saranno in molti a voler registrare le trasmissioni in 4K.
Esatto sarebbe veramente una vergogna non poterli registrare

Io ancora non ho ricevuto l'aggiornamento, ho provato a fare anche aggiorna ora, ma mi installa sempre la stessa versione. Sapete se c'è un modo per forzarlo?

Ho telefonato allo 02/828282 per i clienti sky da + di 10 anni e mi hanno detto che l'aggiornamento dello sky q al 4K HDR ci sara' il 19 marzo...

Ho telefonato allo 02/828282 per i clienti sky da + di 10 anni e mi hanno detto che l'aggiornamento dello sky q al 4K HDR ci sara' il 19 marzo...

Chiedili se ci sarà modo di registrare i contenuti 4k se non si è casa e quindi non si può premere il tasto verde . Grazie

Per caso è stata implementata la funzione per vedere cosa c'è in onda nei canali lineari mentre si guarda un programma registrato tramite i "tasti freccia"?

Chi ha aggiornato con la nuova versione sw, metta tutti i dati del nuovo sw

Grazie

A me ha fatto fare l'aggiornamento nonostante avessi l'ultima versione ma niente nuovo software.

a me mi si sono aggiornati i mini con la nuova interfaccia e non lo sky q

amici miei, l'hanno attivata l'app meteo? grazie

Ciao, dal sito sky dove elencano le novità di questo aggiornamento:

Le previsioni del tempo sono sempre a tua disposizione*.
Scopri le condizioni meteo della tua città e di altre località direttamente sulla TV senza interrompere il programma che stai guardando. Premi il tasto °°° del telecomando Sky Q e accedi a tutte le App TV, anche Sky TG24 e Sky Sport.
*L’app TV di Sky Meteo 24 sarà disponibile dal 22 marzo.

ecco la programmazione in 4K

Scopri i contenuti in 4K HDR che ti abbiamo riservato.

In diretta:
10/03 ore 13:00 Man United - Liverpool
17/03 ore 18:00 Liverpool - Watford
17/03 ore 14:00 Empoli - Venezia

On demand:
Raffaello - Il Principe delle Arti
Il film Raffaello il principe delle arti su on demand su opzioni definizione ho solo alta definizione e definizione standard. Su impostazioni preferenze ho messo di scaricare contenuti in 4k se lo scarico lo vedo in 4K?grazie

Già fatto due volte manualmente dopo averlo sincronizzato con il Q, ma la versione software del mini è rimasta la precedente.
Confermo anche io ho 2 mini e anche facendo l'aggiornamento manuale rimane sempre la vecchia versione software

Ciao, dal sito sky dove elencano le novità di questo aggiornamento:

Le previsioni del tempo sono sempre a tua disposizione*.
Scopri le condizioni meteo della tua città e di altre località direttamente sulla TV senza interrompere il programma che stai guardando. Premi il tasto °°° del telecomando Sky Q e accedi a tutte le App TV, anche Sky TG24 e Sky Sport.
*L’app TV di Sky Meteo 24 sarà disponibile dal 22 marzo.
è cambiata la data ufficiale di attivazione... perche prima l'app informava che sarà presto disponibile su Sky Q ...Giusto o sbaglio ?

Quelli che hanno ricevuto l’aggiornamento hanno per caso visto nella sezione sport , cinema la sezione UHD ?

Quelli che hanno ricevuto l’aggiornamento hanno per caso visto nella sezione sport , cinema la sezione UHD ?

se al momento è vuota magari non è visualizzata. non so se hanno giò aggiornato la epg con gli eventi 4k. ricordatevi che è ancora presto e per i tester quindi anche quello che c'è ora visibile magari cambierà

Indietro
Alto Basso