In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Confermo anche io, visivamente é un bel vedere, da riconfermare in visione diurna, visto che sto registrando, magari rivedo domani che effetto fa con la luce del,giorni in stanza...

Concordo anche io, riprese esterne veramente clamorose, anche nei box belle immagini davvero
Riprese onboard si vedono meglio ma non è 4k nativo

Ho fatto 20 volte switch tra 4k e HD e ad un certo punto non mi entrava più neanche a me, ma visto che ce l'ho in registrazione son partito da lì a vedere la diretta 4k e avanzando son tornato in live

Sfortunatamente non è ancora presente la diretta 4k delle 05:55, neanche 10:30, tocca registrare quella delle 14
Ieri c'era, han fatto un pasticcio

concordo anche io, riprese esterne veramente clamorose, anche nei box belle immagini davvero
riprese onboard si vedono meglio ma non è 4k nativo

ho fatto 20 volte switch tra 4k e hd e ad un certo punto non mi entrava più neanche a me, ma visto che ce l'ho in registrazione son partito da lì a vedere la diretta 4k e avanzando son tornato in live

Si qualita' 4k spettacolare per quanto riguardo telecamere esterne, mentre nei camera car niente visione in 4k perche' le telecamere non sono ancora 4k.

Adesso mi ha sbattuto fuori dal 4k, e me lo propone col tasto verde ma non riesco ad accederci
Anche a voi?

Buongiorno a tutti . Sto guardando per la prima volta dopo 36 anni la F1 per la curiosità del 4k hdr. Non ne capisco una mazza di motori . L'unica cosa che posso dire è che effettivamente, come già scritto prima da altri, c'è una differenza abissale tra le riprese con telecamere dedicate esterne e quelle sulle auto. Spero presto in un 4k hdr calcistico :icon_cool:

Volevo sapere in quanto sto aspettando sky Q se avete anche tempi in interattivita' ?? in quanto in HD no pallino verde

Ma volevo capire il motivo di questa scelta del pallino verde per attivare il 4k?
Quando anni le sono ci furono i primi programmi hd su Sky bastava andare su canale hd e uno vedeva in hd ...
Non hanno più spazio libero per fare un canale 4k a parte?

Ma cosa c'entra. È sempre un canale a parte. Solo che è nascosto e per accedervi occorre il tasto verde.

ciao a tutti ieri sera sono andato sul canale 4k ed è andato tutto bene non si è bloccato nulla

Ma cosa c'entra. È sempre un canale a parte. Solo che è nascosto e per accedervi occorre il tasto verde.

La mia era una precisazione atta a capirne il funzionamento,anche perché così si pone un problema di interattività...se io devo premere il tasto verde per vedere il 4k per aprire il mosaico dei tempi, dei camera car e altre interattività no si crea un problema?
Ci sarà ankora interattività a questo punto?

Niente da fare, la replica delle libere2 di adesso non è in 4k, neanche selezionabile o registrabile dal cerca, solo la replica delle 14 lo sarà
Mah

Ma adesso l’interratività col Mosaico on board ecc.. che fine ha fatto?? Dato che col tasto verde si guarda l’evento in 4k???

Lo sarà. C'è sempre stata solo per la gara. Probabilmente l'interattività si avrà solo sul canale HD

Indietro
Alto Basso