io sono passato al sistema Q per due fondamentali motivi, la possibilità di vedere live un programma e registrarne 4 in contemporanea e la comodità di avere un'altra postazione Sky senza dipendere dal cavo sat usando il Mini
se c'era qualcosa di frustrante e scomodo era il vecchio Multivision che avevo, che non mi faceva sfruttare appieno il mio abbonamento e mi costringeva a vedere Sky solo nelle stanze dove arrivava il cavo sat
quindi ognuno ha le sue esigenze, prima di fare certi passi meglio chiedersi cosa potrebbe migliorare nell'esperienza Sky passando al sistema Q, se gli svantaggi sono piu' dei vantaggi uno può rimanere cosi come si trova, magari solo con un My Sky Hd
per me passare al sistema Q è stato un grande miglioramento, per altri magari no ma forse prima di passare al Q avrebbero dovuto capire meglio a cosa gli sarebbe servito e ne sarebbe valsa la pena
al vecchio Multivision connesso che avevo non tornerei mai piu', mi sembrerebbe come cambiare tv e passare a una in 4/3 in Sd e con un ingombrante tubo catodico
oggi chi tornerebbe ai vecchi tv di una volta? credo nessuno anche se qualche nostalgico controcorrente è convinto che erano meglio