In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Dipende dalla tua zona e da quanta coda ha il tecnico o l'installatore della tua zona. E che non sia in ferie.

Non puoi saperlo. Ci sono 2-3 (a volte 4 come nella mia zona) installatori che Sky può chiamare e non puoi esprimere una preferenza per la chiamata. Sceglie Sky.

Non puoi saperlo. Ci sono 2-3 (a volte 4 come nella mia zona) installatori che Sky può chiamare e non puoi esprimere una preferenza per la chiamata. Sceglie Sky.

Dipende da me doveva venire un tizio da Bologna ho armeggiato dietro alle quinte ed è venuto uno che conosco a fare il lavoro

Ragazzi un paio di domande: ma dai mini, si può mettere in pausa, oppure registrare un programma?

Inoltre, qual è il ritardo di trasmissione tra il platinum ed il mini?

tutto si e la differenza è si e no una ventina di millisecondi. Lo sento avendo il mini al piano di sotto; è si e no mezza parola indietro rispetto al platinum. Non ti fare tante paranoie e goditi il sistema platinum. Funziona decisamente bene e tranne il 4k ha le stesse cose del decoder principale:)

Una velocità disarmante. Il tecnico mi ha già chiamato per fissare l'appuntamento: mercoledì 25 alle 09:00 :D

Ovviamente sempre pagando una quota diversa dal prezzo pieno o Gratis di DAZN ?

PS mi scuso se out

Siamo ot, chiudo con questo post
Da quanto trapela, e sottolineo nulla di ufficiale, x i clienti q, sarà gratis tramite le app di sky, penso nel menù ne aggiungeranno un altra apposita
X gli altri si parla di 2 euro in meno del prezzo dazn, che è 9.90 o 9.99 non ricordo, quindi arrotondiamo che con sky paghi 8

Domanda: ma è possibile avviare il decoder senza necessariamente vedere la Home?

Es: spengo TV e Decoder che sono sintonizzato su Sky Arte, alla riaccensione, mi becco la Home oppure il canale?

Discussione su Sky Q Platinum - (Versione Sw Q072.000.36.00L) dal 22/06/18

Domanda: ma è possibile avviare il decoder senza necessariamente vedere la Home?

Es: spengo TV e Decoder che sono sintonizzato su Sky Arte, alla riaccensione, mi becco la Home oppure il canale?

No non è possibile disattivare la home all’accensione.
Ogni volta che accendi il decoder ti ritroverai nella schermata della home ma resterà anche il canale su cui eri sintonizzato prima di spegnerlo.

Spero quindi in un aggiornamento software che possa permettere di disabilitare questa cosa, si risparmia il pannello e sarebbe (almeno per me) più comodo non averla sempre.

Stessa cosa quindi anche sui Mini?

dprato secondo me dipende anche dalla zona. Io vivo in un piccolo comune, di sicuro ci saranno poche richieste e di conseguenza, disponibilità quasi immediata.

Ma quanto sono brutti i sottotitoli su Sky Q ? Giganteschi e con sfondo nero, qualcuno sa se hanno mai annunciato un aggiornamento o qualcosa ? Non chiedo la personalizzazione di netflix o prime video ma almeno poter togliere lo sfondo e diminuire il carattere...

Ma quanto sono brutti i sottotitoli su Sky Q ? Giganteschi e con sfondo nero, qualcuno sa se hanno mai annunciato un aggiornamento o qualcosa ? Non chiedo la personalizzazione di netflix o prime video ma almeno poter togliere lo sfondo e diminuire il carattere...
Già segnalato io ma occorrerebbe conoscere qualcuno in Sky e fargli un discorsetto. L'attuale situazione è talmente ridicola da pensare non tanto ad incompetenza quanto ad una scelta di penalizzare la visione in lingua originale. Per i sottotitoli ci sono regole precise che sono tutte violate con i box Sky

Indietro
Alto Basso