Juck
Digital-Forum Junior Plus
Non ho provato in effetti, dunque non saprei dirtibene, ma anche con sky go avevi problemi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ho provato in effetti, dunque non saprei dirtibene, ma anche con sky go avevi problemi?
Ciao a tutti, vorrei farvi una domanda e spero di non essere off topic...
Ieri è venuto il tecnico ad installarmi Sky Q Platinum ed 1 mini.. e fin qui tutto ok.
Il mini l'ho attaccando tranquillamente, anzi, ho eliminato anche un paio di cavi, mentre dal Platinum ho dovuto staccare il Dolby surround!
E qui mi nasce il problema!Sul vecchio decoder era attaccato tramite i cavi audio giallo,bianco e rosso, mentre sullo Sky Q non posso attaccarli perchè ovviamente non ci sono!Bene, come attacco nuovamente il Dolby?La tv credo abbia il cavo ottico, ma il Dolby no....Scappatoie??Vi chiedo scusa se non sono del tutto in tema!
Grazie
Grazie a tutti.
Anche tu beta tester?Mi si e aggiornato il decoder con i relativi mini ma non compare l'app YouTube.
Versione soft: Q090.000.72.00L
Versione EPG: 9.151.90.08
forse e la volta buona per netflix a breve, avete guardato nel menu info se c'e la dicitura netflix?
Thx
Io ho ancora la vecchia versione, non forzo nulla, quando avrà voglia si aggiornerà da solo
Anche tu beta tester?
Sinceramente la 090 al momento va bene. Le locandine le carica immediatamente, e il passaggio di canale, nella norma di prima. Rimane quell'attimo di fermo immagine al cambio canale. Naturalmente lo devo vedere all'opera per qualche giorno
Il fermo immagine ci sarà sempre... o quello o la schermata blu più lunga
Sai come mai non c'è l'app YouTube?