In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

sky go funzionava, ma sky go non centra nulla con il decoder

ottima notizia Juck che ti funziona!:)

Mi si e aggiornato il decoder con i relativi mini ma non compare l'app YouTube.
Versione soft: Q090.000.72.00L
Versione EPG: 9.151.90.08

Ciao a tutti, vorrei farvi una domanda e spero di non essere off topic...
Ieri è venuto il tecnico ad installarmi Sky Q Platinum ed 1 mini.. e fin qui tutto ok.
Il mini l'ho attaccando tranquillamente, anzi, ho eliminato anche un paio di cavi, mentre dal Platinum ho dovuto staccare il Dolby surround!
E qui mi nasce il problema!Sul vecchio decoder era attaccato tramite i cavi audio giallo,bianco e rosso, mentre sullo Sky Q non posso attaccarli perchè ovviamente non ci sono!Bene, come attacco nuovamente il Dolby?La tv credo abbia il cavo ottico, ma il Dolby no....Scappatoie??Vi chiedo scusa se non sono del tutto in tema!
Grazie

Non so bene se sia il tuo caso.
Io avevo un problema analogo per collegare il tv con uscita ottica ad uno stereo che è senza.
Ho risolto comprando su Amazon uno scatolotto che converte il segnale audio ottico digitale in audio analogico (rosso e bianco).

Finalmente ha ripreso a funzionare anche a casa mia.

Per me invece Sky GO centra eccome. Erano alcune settimane che non riuscivo ad accedere a Sky GO e, guardacaso, proprio ieri ha ripreso a funzionare, mentre il platinum faceva le bizze.
Oggi ho riprovato ad accedere a Sky GO dal computer ed è partito un aggiornamento. Ora continua a funzionare anche da computer.

Discussione su Sky Q Platinum - (Versione Sw Q090.000.72.00L) dal 21/03/19

Io ho ancora la vecchia versione, non forzo nulla, quando avrà voglia si aggiornerà da solo

forse e la volta buona per netflix a breve, avete guardato nel menu info se c'e la dicitura netflix?
thx

Io ho ancora la vecchia versione, non forzo nulla, quando avrà voglia si aggiornerà da solo

Si, meglio. Io l’ho fatto manualmente e ad aggiornamento scaricato non dava più segni di vita.
Ho dovuto staccare la spina per farlo ripartire

Sinceramente la 090 al momento va bene. Le locandine le carica immediatamente, e il passaggio di canale, nella norma di prima. Rimane quell'attimo di fermo immagine al cambio canale. Naturalmente lo devo vedere all'opera per qualche giorno

Sinceramente la 090 al momento va bene. Le locandine le carica immediatamente, e il passaggio di canale, nella norma di prima. Rimane quell'attimo di fermo immagine al cambio canale. Naturalmente lo devo vedere all'opera per qualche giorno

Il fermo immagine ci sarà sempre... o quello o la schermata blu più lunga

Indietro
Alto Basso