FargoIt
Digital-Forum Gold Master
Sai come mai non c'è l'app YouTube?
ma quello li inseriscono a parte
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sai come mai non c'è l'app YouTube?
Come fatto del resto per DAZNma quello li inseriscono a parte
Io ho ancora la vecchia versione, non forzo nulla, quando avrà voglia si aggiornerà da solo
Anche io fatto aggiornamento manuale mi pare tutto ok, se vado su impostazioni poi info e scorro fino in fondo c'è la voce Netflix versione software però non so se c'era anche prima
Per me invece Sky GO centra eccome. Erano alcune settimane che non riuscivo ad accedere a Sky GO e, guardacaso, proprio ieri ha ripreso a funzionare, mentre il platinum faceva le bizze.
Oggi ho riprovato ad accedere a Sky GO dal computer ed è partito un aggiornamento. Ora continua a funzionare anche da computer.
Se, come ci dicono, girerà a 50 hz senza contenuti specifici rimarrai delusa (emo) delusi. Potremmo vedere bene Suburra 2^ stagione ma tutto il resto (o quasi) sarà un disastroRagazzi mi pare che avevo letto qui che l'app di Netflix sarebbe arrivata quando sky lasciava l'aggiornamento, voi che dite che ci siamo?la settimana scorsa sono arrivate su sky Germania...
Meno male che lo hanno lasciato!aggiornato, a me piace lo schermo nero nel cambio canale
Che belle prospettiveSe, come ci dicono, girerà a 50 hz senza contenuti specifici rimarrai delusa (emo) delusi. Potremmo vedere bene Suburra 2^ stagione ma tutto il resto (o quasi) sarà un disastro
Puoi farlo manualmenteIl mio Platinum ancora non si è aggiornato.