In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

no,rosso.....c'è qualcosa che non va? le impostazioni le ha settate il tecnico di sky.
Da acceso ha il pallino verde,se lo spengo dal telecomando ha il pallino giallo,di notte dall'una alle 5 ha il pallino rosso

Ti ha impostato lo standby “automatico”.

Discussione su Sky Q Platinum - (Versione Sw Q090.000.72.00L) dal 21/03/19

ha sbagliato? devo modificare qualcosa ?

Se non ti crea problemi, lascialo così, solo che se qualcun’altra persona in casa vuole accendere un mini nell’ora in cui il Platinum è in standby profondo, non potrà vedere nulla.

no no,nessun problema. In quelle ore dormono tutti,si spera....

Allora lascialo così.
Solo se ti si presenta il problema che al mattino trovi i decoder bloccati, cambia l’impostazione in “spegnimento manuale”, così andrà in semplice standby quando non lo usi per un paio di ore.

per l'adsmart dovreste avere nel menu' l'opzione per la revoca o l'approvazione del consenso come nel mysky.
Se c'e probabilmente hanno fatto un'aggiornamento stanotte. bisogna vedere che versione di sw hanno chi ha avuto il cartello adsmart e se corrisponde a quello scritto qui nel primo post

Immagino blu

Pallino blu, stand-by profondo
Cerchio Blu, stand-by classico
Pallino rosso, Download contenuto o registrazione.

tu ti riferisci al pallino al centro della Q lui si riferisce a quello sulla dx del Platinum
rosso = deepstanby
arancio = stanby
verde = acceso

Scusate ma chi ha impostato che non si spenga mai e lo lascia sempre acceso non riceverà gli aggiornamenti automatici notturni?

qualche giorno fa ho visto uno spot che diceva che da oggi myq era più attento ai nostri gusti e il giorno dopo mi è apparso l'avviso adsmart. ovviamente dovete aver dato il conseso dal fai da te altrimenti non consiglierà in base ai gusti. quell'informativa compare a tutti e dovrebbe seguire il gdpr europeo

mi è sfuggito di fare una foto... era una schermata tutta azzurra con la pagina centrale che con il tasto freccia in giu cambiava pagina ed era anche in inglese sulla destra c'era il tasto del consenso...forse viene forzato a chi non da il consenso o meno nella pagina del Fai da Te nei servizi....mahahaa

Indietro
Alto Basso