In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

io come al solito non ho ancora ricevuto l'aggiornamento. L'ultima volta avevo aspettato circa un mese, con la speranza che si aggiornasse automaticamente, ma alla fine ho dovuto per forza forzare l'aggiornamento, altrimenti stavo ancora aspettando :)

Una curiosità....

Secondo Voi, dopo questi aggiornamenti dei vari SkyQ platinum e mini se si ripristina il tutto come nuovo si può ottenere un miglioramento delle prestazioni
oppure non fa nessuna differenza. Naturalmente perdendo tutte le registrazioni .

Grazie

una perdita di tempo e di registrazioni del tutto inutile. non so che "prestazioni" si possano migliorare, quando il menù scorre fluido e reattivo c'è ben poco da chiedere. come a tutti i cellulari, prima forse aveva un senso ora hanno processori e ram anche in eccedenza per far girare il sistema operativo quindi aggiornare o ripristinare fa poca differenza

Il change log? Quali novità (se presenti), fix aggiunge?

PS: io sono cliente sky da 5 anni, quando scatterà il sesto anno di anzianità, si ridurrà in automatico anche il costo di Sky Q Plus? Attualmente pago 21,40 euro mese.

esatto il cambio listino avviene in automatico...se non se ne dimenticano :D

riguardo al nuovo telecomando...hanno messo il source in alto e il microfono al centro...si presume che la i sia andata a finire in fondo e mi sa che abbiamo perso il mute (la ? viene sempre menzionata nei menù quindi deve esserci). visto che io all'inizio non avevo notato il tasto del microfono hanno fatto bene(questo xkè big dhata...vuole sentire i nostri sospiri), oltre a rendere + facile, meno dispendiosa e meno soggetto a rotture la tastiera

Ultima modifica:
scusate una domandina veloce ma sullo sky Q il tasto verde su skysport24 non funziona?

Discussione su Sky Q Platinum - (Versione Sw Q100.000.53.13L) dal 02/09/19

Ciao!
I tasti mute, ?, lente d’ingrandimento e i sono tutti allineati sotto ai tasti R, controllo vocale, volume e canale +/- :)
Chissà se è già possibile richiederlo per chi come me ha il Black...

//uploads.tapatalk-cdn.com/20190903/7fcfc3ac5628fabebefd7a0af5fc8b15.jpg

hanno messo il source in alto e il microfono al centro...si presume che la i sia andata a finire in fondo e mi sa che abbiamo perso il mute (la ? viene sempre menzionata nei menù quindi deve esserci)

Vedo anche altre variazioni.

Che poi io cambio solo in caso di necessità, ma non so te, essendo anche tester magari hai una via diretta/prioritaria

Che poi io cambio solo in caso di necessità, ma non so te, essendo anche tester magari hai una via diretta/prioritaria

capita solo a me che mi sfugga il dito dal tasto laterale del microfono quando sto parlando ad alta voce come un bischero?
e troppo sottile di lato il microfono inoltre e satinato e il dito scappa

Quali altre variazioni hai notato a parte quelle che ti ho indicato + tasto source in alto a destra?

Saltuariamente è successo anche a me.

capita solo a me che mi sfugga il dito dal tasto laterale del microfono quando sto parlando ad alta voce come un bischero?
e troppo sottile di lato il microfono inoltre e satinato e il dito scappa

Scusate ma io non ho bene capito ma il nuovo telecomando è per lo sky mini o per il Platinum ?

il telecomando di cui state parlando e quello che costa 9€ nella sezione Promozioni ?
QuQYuCn.png

Se il tasto source, che ora si trova in alto, e la lentina che è andata al suo posto.
Chissà al loro posto quali pulsanti sono andati, o si sono solo scambiati di posizione.

Mi piacerebbe vedere una foto 'completa' del nuovo telecomando.

Se il tasto source, che ora si trova in alto, e la lentina che è andata al suo posto.
Chissà al loro posto quali pulsanti sono andati, o si sono solo scambiati di posizione.

ancora non ho imparato a pigiare al buio questo...figurarsi se lo cambio. IMHO pessima disposizione di quelli colorati e le lettere/numeri. ovvio che vogliono che tu usi i comandi vocali

a coloro

che desiderano vedere il nuovo telecomando schiacci il pulsante LENTE DI INGRADIMENTO e lo vede ;);)

forse i 4 colorati?

Indietro
Alto Basso