Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Avevo letto anche io per queste novità, speriamo che rendano il controllo vocale utilizzabile anche per la ricerca contenuti Netflix e che creino una sezione di film, come per le serie, anche per netflix o altrimenti che li inseriscano nei nuovi contenuti in evidenza.Trovato su un articolo online.
Non so però se può considerarsi affidabile.
“Tra le novità del nuovo Sky Q dovrebbe figurare una nuova sezione dedicata ai contenuti in evidenza, ma andrà anche a migliorare l'accesso alle registrazioni e renderà più centrale il controllo della riproduzione con i comandi vocali, che è diventato sempre più popolare.”
Quello che proponi lo pensavo già nel 2006 quando ho iniziato ad avere Sky...Buonasera,io chiederei hai softwaristi di sky di implementare tutte le frequenze dei transponder hot bird mancanti dalla ricerca altri canali sat,in modo che si possano vedere tutti i canali presenti,ovviamente quelli in chiaro,e semmai togliere quelli criptati di altre pay tv che non servono letteralmente a nulla,visto che il q è mono codifica e non è common interface.Premetto che io non sono stato selezionato per il tester,visto che non ho nemmeno compilato il form,voi che ne pensate della mia richiesta?Grazie a chi vorrà rispondermi.
Abbonamento full, anzianità di + 20, non selezionato.
Ciao Matson2,non so quale tv hai,ma la differenza su oled è ben visibile,non lo dico soltanto io se vai nei forum che parlano delle TV oled in tanti vedono questa differenza.
Buonasera sera a tutti dato che stiamo parlando di nuovo aggiornamento io avrei una richiesta...si fa per dire..io ho un oled lg e sky q...quando ho il settaggio su 1080 le immagini sono nettamente più definite..ma tutte le volte che devo vedere un qualcosa in 4k devo andare a cambiare i settaggio..
Non è possibile mettere un tasto sul telecomando 4k..oppure fare come Netflix che in automatico trasmette il video nativo?
Grazie per la risposta.Quello che proponi lo pensavo già nel 2006 quando ho iniziato ad avere Sky...
Io ho tutti i pacchetti, intrattenimento plus e anzianità extra +10
ultimamente capita spesso che il mio platinum perde la connessione wifi con il router un fritzbox 7590,la cosa e' abbastanza fastidiosa soprattutto quando sto vedendo contenuti su Netflix.
Adesso ho collegato il platinum tramite cavo lan ad un repater(Fritz3000)che e' a sua volta collegato in wifi con il router.
Dalle impostazioni del platinum come faccio a capire se al momento e'collegato via lan oppure ancora in wifi?
Nel menu' alla voce IMPOSTAZIONI/GENERALI/CONNESSIONE DI RETE/ il platinum risulta connesso in questo modo:
nome della rete:FRITZ!Box 7590 VY
connessione locale ok
connessione remota ok
Premetto che possiedo anche un booster e 3 skyq mini.
buongiorno ragazzi qualcuno sa se con il prossimo aggiornamento verra' rilasciata anche l'app fai da te?grazie