Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
VeroUna delle cose positive di questo nuovo aggiornamento e e che non si scurisce piu' il menu quando stai guardando un titolo in 4k
4k hdr o Sdr?Una delle cose positive di questo nuovo aggiornamento e e che non si scurisce piu' il menu quando stai guardando un titolo in 4k
4k hdr o Sdr?
Se lo noti dopo l'uscita dalla visione di un contenuto in 4k sdr è normale che l'immagine del menu non è scura, è più scura quando si esce dalla visione in 4k hdr.
Attenzione, stiamo parlando di contenuti in ondemand, non del canale lineare.
Ah bene, ottima novità,hai invece controllato se ora i contenuti ondemand in 4k hdr si vedono sempre un po scuri rispetto a quelli in sdr?Prima quando tu guardavi un'evento live o ondemand in 4k o 4k hdr e premevi il tasto home si scuriva tutto.
Ah bene, ottima novità,hai invece controllato se ora i contenuti ondemand in 4k hdr si vedono sempre un po scuri rispetto a quelli in sdr?
Comunque io il menu col vecchio aggiornamento lo vedo scuro solo se esco dai contenuti in 4k hdr, con quelli in 4k (sdr) no.
Io spero proprio che sistemino il 4K HDR sul mio TV.![]()
Ho un TV LG 43UM7600PLB. Ho aperto anche una discussione in proposito, quindi qui riassumo velocemente.
Da quando è stata rilasciata la versione Q111, negli eventi in diretta l’HDR funziona solo per una frazione di secondo. Sembra che venga inibito da Sky Q Platinum.
Ma sembra che qui nessuno abbia conoscenza o riscontri dello stesso problema. Qui c’è il thread.
https://www.digital-forum.it/showthread.php?206377-TV-LG-e-SKY-4K-HDR
Aggiungo solo che il firmware del TV è stato aggiornato alla versione 04.80.15 e oggi verifico con la partita, ma dubito che sia cambiato, anche perché l’aggiornamento precedente non ha sortito effetto. Domani farò sapere.
Io ho un lg nessun problema con skyq. Nemmeno con le app... Ciao.Ho letto diversi utenti lamentarsi di problemi 4k con sky, avendo appunto un tv lg
Io l'ho appena comprato, ma potrò usufruirne non prima di fine mese… speriamo bene
Ho letto diversi utenti lamentarsi di problemi 4k con sky, avendo appunto un tv lg
Io l'ho appena comprato, ma potrò usufruirne non prima di fine mese… speriamo bene
Pure io ho problemi con Tv lg 43uj670v ..il 4K hdr fa schifo spara i colori a palla bho inguardabile
Anche il mio skyQ forzatamente aggiornato alla 120Avete visto che hanno aggiunto una sezione ondemand sponsorizzata da TIM?
Con netflix invece va bene?
Se lo usi, lo usi tramite app di Sky? Vedi differenza tra app Sky e app tv?
Naturalmente mi riferisco al 4k
Avete visto che hanno aggiunto una sezione ondemand sponsorizzata da TIM?
Ho letto diversi utenti lamentarsi di problemi 4k con sky, avendo appunto un tv lg
Pure io ho problemi con Tv lg 43uj670v ..il 4K hdr fa schifo spara i colori a palla bho inguardabile
Tutto il resto in 4K hdr funziona benissimo! Solo tramite Sky non va..! Netflix da app sky non l’ho provato e non intendo farlo perché l’app da Tv funziona bene