Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non c'è nessun beneficio a usare il 5ghz per skyQ. i flussi richiesti sono ridicoli e stanno tranquilli nel 2.4ghz ovviamente se non ci sono interferenze e se ci sono basta agire sul canale del router.
ad ogni modo il 2.4 viene usato per la connessione internet e il 5ghz per il dialogo col mini.
se però accendi solo il 5ghz credo proprio che dovrebbe funzionare. se sono accese entrambe credo abbia una preferenza per il 2.4 che sicuramente arriva meglio del 5.
io dal menu segreto 001 ho impostato 2.4 No e lavoro solo in 5, va perfettamente
Se imposto 2.4 Ghz No, non trovo cmq il 5 Ghz.. Eppure lo Sky Q non è molto distante dal router!
ma se viene inserito prima il T2 non è un reato, poi non è che tutti i canali passano a Giugno 2022 perché già da mesi in Campania ci sono canali che non vedo e non credo solo in Campania ...poi parliamo di Sky non di una piccola Azienda ...per me è un'altro passo indietroL'obbligo del T2 parte da Giugno 2022
Che fine ha fatto Adsmart? esiste? funziona ancora?
secondo me si, perchè spesso su fox hd durante le pause pubblicitarie, all'interno del blocco partono degli spot con audio più altro e senza logo fox.
In Campania trasmettono già oggi in T2 HEVC main 10? non mi risultama se viene inserito prima il T2 non è un reato, poi non è che tutti i canali passano a Giugno 2022 perché già da mesi in Campania ci sono canali che non vedo e non credo solo in Campania ...poi parliamo di Sky non di una piccola Azienda ...per me è un'altro passo indietro
In Campania trasmettono già oggi in T2 HEVC main 10? non mi risulta
Ripeto che il core business di sky è il SAT, potevano produrre il decoder senza DTT.
Per abbonarsi al dtt mica ti danno lo skyQ, al massimo prendi un decoder dedicato o cam.
Che ricordi del resto il mysky non aveva tuner DTT
Il sintonizzatore DTT passa in secondo o terzo piano, non è una priorità.
Comunque quanta fretta per poi magari uscire un aborto di sw (già capitato in passato dei sw ritirati), meglio che si prendano tutto il tempo necessario.
Io propongo che sky lo togliesse del tutto il sintonizzatore DTTpoi c'è di sbolognare la questione skyQ mini e dvb t2 che deve gestire il platinum e mandarlo ai decoder
il 2.4ghz è usato per il collegamento tra il router e il Q, se no hai il cavo lan è così, non puoi impostare 5ghz.
Il 5ghz è il collegamento tra il Q e i vari Mini sempre se no hai la Lan
Se non c'era un ritorno di introiti etc. ma quando lo inseriva il DTT Sky per questo le cose o le fai oppure e meglio che lasci.
Riguardo inizio del T2 in Campania uno a caso Telecapri Sport già da qualche mese
Poi sono stato invogliato anche per questo e dal primo giorno che stanno sventolando hai sette venti che il DTT era inserito già con il nuovo T2 allora sarebbe pubblicità ingannevole e non è scritto da Giugno 2022 con l'asterisco
![]()
Io propongo che sky lo togliesse del tutto il sintonizzatore DTT
Quindi per il T2 è solo una questione di aggiornamento software essendo sia il Black che il Platinium già predisposti!
anche perchè non avrebbero potuto venderli, dato che dal 2016 sei obbligato per legge a vendere dispositivi e tv compatibili con dvbt2..
...resta il mistero del 4k hdr su tutti i tv di casa con platinum che i mini arrivano max a 1080p.... forse intendevano spostando il platinum sui vari tv di casa con prolunga F m/m per il cavo sat...