In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Hai provato a 'staccare fisicamente corrente' al decoder per 2 minuti?
Non vorrei possa essersi impallato o l'lnb o il decoder.

purtroppo nulla da fare, forse è un guasto all’impianto condominiale, strano perché quando le volte precedenti si è spostata la parabola non c’è stato mai disservizio sulla frequenza mediaset… grazie per le risposte!

Sto notando che di notte soprattutto (se non erro dalle 4 alle 5 o anche prima per un bel pò di tempo) compare la luce rossa sul decoder e si illumina la Q oltre a sentirsi un rumore, saranno aggiornamenti o cos'altro?

Buonasera, sono tre giorni che provo ad aggiornare il mio Sky Q e mi esce sempre scritto non è andato a buon fine ed è la prima volta che mi succede, volevo sapere se succedeva anche ad altri. Grazie

L'ho saputo da un altro utente e si deduce che sia solo un bug temporaneo e forse in fase di risoluzione da parte di Sky.

Se comunque il decoder è già aggiornato all'ultima versione software, ma anche restasse un paio di versioni indietro, non mi preoccuperei. Tanto il decoder fa tutte le cose ugualmente e prima o poi in un modo o nell'altro si aggiornerà.

Indietro
Alto Basso